D’Ambrosio non molla dopo il Monza l’agente Pisacane | Ha questo obiettivo
di RedazioneD’Ambrosio vuole continuare a giocare, il difensore del Monza ed ex Inter proseguirà anche a fine stagione?D’Ambrosio potrebbe continuare a giocare, l’ex Inter andrà avanti dopo l’esperienza al Monza? Le parole del suo agente Pisacane a una precisa domanda di Tuttomercatoweb.com«Ha ancora grande voglia, la sua idea è quella di continuare perché è un grande professionista. A fine stagione ci siederemo e vedremo. A giochi fatti, parleremo con il dottor Galliani»Nel corso di una vecchia intervista concessa a Angelo Freddi, Pisacane aveva raccontato un retroscena riguardo al passaggio di D’Ambrosio all’Inter:IL RETROSCENA – «Branca mi disse: adesso gli facciamo uno scherzo. E gli telefonarono in viva voce con me davanti, lui non sapeva che stessi ascoltando. Gli dissero che l’operazione non si poteva fare perché il suo procuratore faceva troppe richieste economiche.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - D’Ambrosio non molla dopo il Monza, l’agente Pisacane: «Ha questo obiettivo»
- Dopo l'omicidio Dambrosio una soffiata alla Gazzetta «Così fu ucciso il viceboss» - Così, già poche ore dopo l’assassinio di Dambrosio ... A bordo ci sarebbe stato proprio Bartolo Dambrosio, assieme ad un altro uomo, di cui non è nota l’identità. Da allora di Gino ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
- Il Monza sotto la curva - P. Pereira 5,5: Adattato nel tridente difensivo, soffre ma non commette errori gravi. Izzo 6,5: Il solito leone. Da quando è andato via Pablo Marí, è diventato ancora più leader e riferimento della ... (monza-news.it)
- Mercedes perde pezzi: molla il capo aerodinamico Gioacchino Vino - Dopo Loic Serra e Jerome d’Ambrosio, Mercedes perde un’altra figura chiave. Gioacchino “Jack” Vino, Chief Aerodynamicist della Stella a Tre Punte, non risulta più operativo. Un’altra ... (msn.com)
Video D’Ambrosio non