D’Angelo suona la carica Il Pisa? E’ raggiungibile Pronti a grandi partite
Dopo la sosta per le nazionali mister Luca D’Angelo appare ancora più carico e deciso a guidare al meglio i suoi ragazzi nella sfida in programma stasera alle 20.30 contro il pericolante Brescia. Le sue prime parole fanno chiarezza sulla situazione degli infortunati nelle file dello Spezia. "Pio Esposito sta bene e sarà sicuramente disponibile, mentre Salvatore Esposito e Degli Innocenti rientreranno per la prossima gara contro la Sampdoria". Lapadula, appena rientrato dal Perù per gli impegni con la nazionale, partirà dalla panchina. Spazio quindi a Di Serio, autore del pareggio nella sfida d’andata. "Abbiamo diverse opportunità anche con Kouda, Colak e Falcinelli. Agli allenamenti vedo che stanno tutti bene e quindi sia chi giocherà da titolare sia chi subentrerà potrà dare il proprio contributo.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - D’Angelo suona la carica. "Il Pisa? E’ raggiungibile. Pronti a grandi partite»
- D’Angelo suona la carica. "Il Pisa? E’ raggiungibile. Pronti a grandi partite»
- Spezia all’assalto del Brescia. D’Angelo suona la carica: “Sfruttiamo il fattore Picco”
- Francis suona la carica: "Alla Serie A ci credo eccome: non si pone neanche il quesito!"
- Pisa, Inzaghi suona la carica: "Col Cesena per vincere"
- Lo Spezia suona la carica in vista del Palermo (POST)
- La Nazione - Spezia, D’Angelo alla 200ª panchina in serie B. Chichizola aquilotto con 150 presenze
-
D’Angelo suona la carica. "Il Pisa? E’ raggiungibile. Pronti a grandi partite» - Dopo la sosta per le nazionali mister Luca D’Angelo appare ancora più carico e deciso a guidare ... Il tutto per rendere ancora possibile la corsa al secondo posto. "Il Pisa sta dimostrando di essere ... (sport.quotidiano.net)
- D’Angelo non si esalta: “Il Pisa ancora non l’abbiamo ripreso. Ma vincere questo scontro diretto è molto importante” - Non si scompone nemmeno dopo una vittoria che entra di diritto nella storia recente dello Spezia Luca D'Angelo, che dopo la vittoria contro il Pisa continua ... pubblico e la carica agonistica ... (msn.com)
- Il Pisa torna dopo quasi un mese all'Arena Garibaldi: mister Inzaghi suona la carica - PISA – La capolista vuole continuare la marcia di testa. Il Pisa Sporting Club torna a giocare all’Arena Garibaldi dopo quasi un mese per affrontare il 30 ottobre alle 20.30 il Catanzaro nel ... (msn.com)
Video D’Angelo suona