Daniel trafitto da scheggia e morto a 22 anni sul lavoro | “Inspiegabile ogni testimonianza è utile”

"Viviamo la fase più concitata e delicata dell'intera indagine penale, quando si corre il concreto pericolo che qualcosa vada perso o sottovalutato" ha spiegato il legale della famiglia di Daniel Tafa, il 22enne morto sul lavoro a Maniago.
Leggi su Fanpage.it
  • daniel trafitto scheggia mortoDaniel trafitto da scheggia e morto a 22 anni sul lavoro: “Inspiegabile, ogni testimonianza è utile” - "Viviamo la fase più concitata e delicata dell'intera indagine penale, quando si corre il concreto pericolo che qualcosa vada perso o sottovalutato" ... (fanpage.it)
  • daniel trafitto scheggia mortoDaniel Tafa, il papà dell'operaio di 22 anni morto trafitto da una scheggia incandescente: «L'ho stretto a me e l'ho perso, diventerà un esempio» - PORDENONE - Il clima che si respira fuori dai cancelli della Stm di Maniago è surreale. L’aria è pervasa di dolore e rabbia per la scomparsa di una giovane vita come quella ... (ilgazzettino.it)
  • daniel trafitto scheggia mortoDaniel Tafa morto sul lavoro trafitto da una scheggia incandescente, quattro indagati: il proprietario dell'azienda e altre tre persone. Chi sono - PORDENONE - Quattro indagati con l'accusa di omicidio colposo per l'incidente sul lavoro che è costato la vita a Daniel Tafa, il 22enne morto trafitto da una scheggia incandescente. (ilgazzettino.it)

Video Daniel trafitto