Davide Lacerenza indagini su Gintoneria si incrociano con suicidio a Milano
Uno strano suicidio nel giugno 2024 che adesso si lega alla vicenda della Gintoneria e di Davide Lacerenza, ai domiciliari per droga e un giro di prostituzione insieme alla figlia di Wanna Marchi Stefania Nobile. È l’approfondimento che è stato proposto dalla trasmissione Ore 14 in onda su Rai2 e condotta da Milo Infante che ha raccontato gli elementi di raccordo tra due storie e due mondi apparentemente inconciliabili.Lacerenza tra i primi a giungere sul luogo del suicidioIl suicidio in questione è quello della giovane madre Roberta che si sarebbe buttata sotto dal balcone dell’appartamento in zona castello sforzesco a Milano dove viveva col compagno Tommaso Conca Bonizzoni. La figlia maggiore di Bonizzoni è la fidanzata di Lacerenza e lo stesso patron della Gintoneria sarebbe stato tra i primi a giungere sul luogo della tragedia la sera tra il 17 e il 18 giugno 2024.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Davide Lacerenza, indagini su Gintoneria si incrociano con suicidio a Milano
- Davide Lacerenza, indagini su Gintoneria si incrociano con suicidio a Milano - LaPresse
- Il trader Alex Soldati: "In Gintoneria Davide Lacerenza faceva strisciare la carta e poi dava i soldi alle ragazze"
- Ecco come Lacerenza "reclutava" le escort per la Ginto e il privé
- Davide Lacerenza parcheggia la Lamborghini nel posto riservato ai disabili, il mistero sul pass
- Con la chiusura della Gintoneria finisce il regno di droga e “cavalle” di Lacerenza: ma i soldi all’estero?
- Caso Gintoneria Lacerenza, dopo la chiusura ora Filippo Champagne apre il suo Club personale? L’annuncio: “Dovete venire a inginocchiarvi davanti al dio della gaina”. Ma è un bluff o…?
-
Davide Lacerenza, indagini su Gintoneria si incrociano con suicidio a Milano - Uno strano suicidio nel giugno 2024 che adesso si lega alla vicenda della Gintoneria e di Davide Lacerenza, ai domiciliari per droga e un giro di prostituzione insieme alla figlia di Wanna Marchi Stef ... (msn.com)
-
Il trader Alex Soldati: “In Gintoneria Davide Lacerenza faceva strisciare la carta e poi dava i soldi alle ragazze” - Il trader e influencer Alex Soldati, cliente fisso della Gintoneria, è finito nelle carte dell'inchiesta (non indagato) ... (fanpage.it)
-
Davide Lacerenza e le serate in Gintoneria: “Lo sanno tutti che a Milano i soldi veri si fanno di notte” - "Spendo più di 20mila euro al mese per vivere", dichiarava Davide Lacerenza prima dell'arresto e della revoca della licenza della Gintoneria ... (fanpage.it)
Video Davide Lacerenza