Decreto Albania via libera del Cdm | nei centri anche gli immigrati in attesa di rimpatrio

Oggi in Consiglio dei Ministri è stato approvato il Decreto Albania, che si prefigge di superare l'impasse tra governo e magistrati, trasformando i centri a Schengjin e Gjiader in Cpr in cui ospitare anche i migranti che sono già presenti in Italia e che sono destinatari di un Decreto di espulsioneL'articolo Decreto Albania, via libera del Cdm: nei centri anche gli immigrati in attesa di rimpatrio proviene da Il Difforme.
Decreto Albania via libera del Cdm |  nei centri anche gli immigrati in attesa di rimpatrio

Ildifforme.it - Decreto Albania, via libera del Cdm: nei centri anche gli immigrati in attesa di rimpatrio

Leggi su Ildifforme.it

  • Migranti, via libera dal Consiglio dei ministri al decreto Albania. Stretta sulla cittadinanza
  • Via libera al Decreto Albania, i centri per i rimpatri in territorio albanese diventano realtà
  • Decreto Albania, via libera dal Cdm: «Nei Cpr potranno essere portati anche i migranti irregolari in Italia»
  • Migranti, via libera dal Consiglio dei ministri al decreto Albania. Stretta sulla cittadinanza. La svolta su …
  • Migranti, via libera dal Consiglio dei ministri al decreto Albania. Stretta sulla cittadinanza. La svolta su Medicina
  • Consiglio dei ministri. Tajani: "Migranti irregolari in Italia potrebbero essere portati in Albania"
Ne parlano su altre fonti

  • decreto albania via liberaDecreto Albania, via libera dal Cdm: «Nei Cpr potranno essere portati anche i migranti irregolari in Italia» - Riunione del Consiglio dei ministri. Fra i provvedimenti all'ordine del giorno, ci sono tre decreti legge: uno in materia di cittadinanza, uno per il contrasto dell'immigrazione ... (ilgazzettino.it)
  • decreto albania via liberaMigranti in Albania, ok ai trasferimenti nei Cpr - Il testo contiene ‘disposizioni urgenti per il contrasto dell’immigrazione irregolare’. Il provvedimento, secondo quanto si apprende, prevede la possibilità di trasferire anche nella struttura ... (msn.com)
  • decreto albania via liberaConsiglio dei ministri. Tajani: "Migranti irregolari in Italia potrebbero essere portati in Albania" - Via libera del Consiglio dei ministri al decreto legge che contiene disposizioni urgenti "per il contrasto dell'immigrazione irregolare". Il provvedimento, si apprende, prevede la possibilita' di tras ... (msn.com)

Video Decreto Albania