Decreto PA gli emendamenti ANIEF al provvedimento Le priorità | stipendi mobilità e snellimento burocratico
Tra i 900 emendamenti presentati al DL 25/2025 PA da deputati di maggioranza e opposizione, spiccano quelli segnalati da Marcello Pacifico, presidente dell’ANIEF (Associazione Nazionale Insegnanti e Formatori), nelle sedute della 1a e 11a Commissione della Camera.L'articolo Decreto PA, gli emendamenti ANIEF al provvedimento. Le priorità: stipendi, mobilità e snellimento burocratico .Leggi su Orizzontescuola.it
- Decreto PA, gli emendamenti ANIEF al provvedimento. Le priorità: stipendi, mobilità e snellimento burocratico
- Decreto PA, Anief presenta memoria con 25 proposte di emendamento
- Decreto PA, al via la conversione in legge
- Decreto PA, Anief presenta memoria con 25 proposte di emendamento
- Decreto PA, 25 proposte emendative firmate Anief: tra le principali organico aggiuntivo ATA, assunzioni idonei e ruolo da Gps posto comune
- Decreto PA, Anief anticipa alcuni emendamenti che verranno proposti: proroga CIAD e organico aggiuntivo ATA
- Decreto PA, gli emendamenti ANIEF al provvedimento. Le priorità: stipendi, mobilità e snellimento burocratico - Tra i 900 emendamenti presentati al DL 25/2025 PA da deputati di maggioranza e opposizione, spiccano quelli segnalati da Marcello Pacifico, presidente dell’ANIEF (Associazione Nazionale Insegnanti e F ... (orizzontescuola.it)
-
Decreto PA, Anief presenta memoria con 25 proposte di emendamento - Il sindacato della scuola Anief ha presentato "25 proposte molto dettagliate" di emendamento al Decreto che reca misure urgenti per la pubblica amministrazione ed il PNRR. (teleborsa.it)
-
Emendamenti Decreto PA 2025: le proposte di Anief per il settore della Scuola - E' partito l'iter di conversione in Legge del Decreto PA e stanno iniziando le proposte emendative per modificare il Decreto. Ecco gli emendamenti per il settore della Scuola proposti dal sindacato An ... (ticonsiglio.com)
Video Decreto gli