Delitto Garlasco Andrea Sempio | Io non c’entro Mie tracce in casa? Nessuna sorpresa
Andrea Sempio si difende dalle accuse di coinvolgimento nell’omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco il 13 agosto 2007, affermando di essere completamente innocente. Intervistato da Sky TG24, Sempio, indagato in concorso per l’assassinio, ha dichiarato: “Non c’entro nulla, sono innocente”. L’omicidio della giovane ventiseienne è stato attribuito in via definitiva a Alberto Stasi, che all’epoca era il fidanzato della vittima e che è stato condannato a 16 anni di carcere.“Se la Procura vuole, può andare a verificare”, ha continuato Sempio. “Non c’è mai stato alcun tipo di contatto tra me e Chiara, né allora né in seguito. Non c’è alcuna connessione tra noi in quegli anni”.Sempio ha anche commentato la possibile presenza di tracce del suo DNA nella casa della vittima: “Frequentavo quella casa, è normale che possano esserci tracce mie.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Delitto Garlasco, Andrea Sempio: “Io non c’entro. Mie tracce in casa? Nessuna sorpresa”
- Omicidio Poggi, il mistero degli 8 suicidi di Garlasco: uno era amico di Sempio. Il post prima di morire: «Nes
- Omicidio Chiara Poggi, il mistero della telefonata: « È morta… Andrea, aiutami»
- Caso Garlasco: riaperto il fascicolo su Andrea Sempio
- Garlasco, la contraddizione sullo scontrino che fa traballare l’alibi di Sempio
- Garlasco, il supertestimone sulle sorelle Cappa: che cosa ha visto
- Omicidio Poggi, spunta un testimone che accusa le gemelle Cappa: le cugine di Chiara saranno nuovamente interrogate. Erano nella villetta di Garlasco la mattina del delitto? E cosa centra il fotomontaggio che la ritrae tutte e tre insieme?
-
Delitto di Garlasco, Andrea Sempio a Skytg24: «Non c'entro nulla. Dna? frequentavo la casa» - Dopo il prelievo coattivo di materiale biologico disposto dalla Procura di Pavia, Andrea Sempio ha accettato di parlare davanti a una telecamera, in un’intervista a Sky TG24 che andrà ... (msn.com)
-
Delitto Garlasco, Andrea Sempio: "Io non c'entro. No sorpresa se altre mie tracce in casa" - Leggi su Sky TG24 l'articolo Delitto Garlasco, Andrea Sempio: 'Io non c'entro. No sorpresa se altre mie tracce in casa' ... (tg24.sky.it)
-
Garlasco, la contraddizione sullo scontrino che fa traballare l'alibi di Sempio - Non c’è solo «abbiamo cannato». L’altra bugia di Andrea Sempio sullo scontrino del parcheggio di Vigevano, esibito ... (iltempo.it)
Video Delitto Garlasco