Diecimila metri quadri di discarica con materiali tossici nel paradiso di Falconera
La guardia costiera di Caorle stamattina, venerdì 28 marzo, ha fatto un accertamento in un sito naturalistico in località Falconera, nel territorio comunale di Caorle, dove ha rilevato un'area di Diecimila metri quadri diventata un deposito incontrollato di rifiuti. Una vera e propria discarica.
Leggi su Veneziatoday.it

Veneziatoday.it - Diecimila metri quadri di discarica con materiali tossici nel paradiso di Falconera
- Diecimila metri quadri di discarica con materiali tossici nel paradiso di Falconera
- Cimitero auto e discarica abusiva, sequestrata area di diecimila metri FOTO
- Discarica a cielo aperto: nei guai tre aziende
- Monza, la lettera di fuoco da via Timavo: «Qui è una discarica continua»
- Sequestrato un rimessaggio abusivo
- Addio alla discarica di via Orsenigo a Treviso. Al suo posto nascerà un bosco urbano
-
Diecimila metri quadri di discarica con materiali tossici nel paradiso di Falconera - Scoperta agghiacciante della guardia costiera di Caorle stamattina, venerdì 28 marzo, che ha messo tutto sotto sequestro. Il sito naturalistico disseminato da scarti tossici come l'amianto depositati ... (veneziatoday.it)
-
Cosenza, scoperta maxi discarica: denunciato il proprietario del terreno - La GdF ha sequestrato un'area di 2.000 metri quadri in località Cozzo San Lorenzo dove erano stati ammassati rifiuti di ogni tipo ... (rainews.it)
-
Sequestrata maxi discarica, rifiuti coprivano un’area di circa 2mila metri quadri - Una vasta superficie, dell’estensione di oltre duemila metri quadri, adibita a discarica abusiva, è stata sequestrata in località Cozzo San Lorenzo di Cosenza. Sono state le fiamme gialle bruzie a ... (cn24tv.it)
Video Diecimila metri