Domenico Di Vito candidato sindaco a Orta Nova
Le liste 'Orta Nova Mi Piace', 'Orta Nova Democratica' e 'Orta Nova x Tutti', in continuità con il percorso avviato negli scorsi mesi e nel solco di un progetto politico condiviso, annunciano con convinzione la candidatura a sindaco di Domenico Di Vito, ingegnere, dipendente di Acquedotto.
Leggi su Foggiatoday.it

Foggiatoday.it - Domenico Di Vito candidato sindaco a Orta Nova
- Orta Nova, Domenico Di Vito candidato sindaco: "Ripartiamo dalla fiducia e dalla partecipazione"
- Elezioni comunali 2024 a Cesano Boscone: candidati sindaci e liste
- Comunali 2024 a Rutigliano: le liste a sostegno del candidato sindaco Roberto Romagno
- Stop alle Primarie, Laforgia a Leccese: "In gioco il futuro di Bari. Ho cercato soluzione unitaria, non prendo ordini"
- Tutti i nomi dei candidati al Comune a sostegno di Vito Leccese
- Elezioni Comunali 2024 Bari: i nomi dei candidati sindaco e le liste dei candidati consiglieri
-
Orta Nova, Domenico Di Vito candidato sindaco: “Ripartiamo dalla fiducia e dalla partecipazione” - “È tempo di scrivere una storia nuova per la nostra città ed è per questo che le liste ‘Orta Nova Mi Piace’, ‘Orta Nova Democratica’ e ‘Orta Nova x Tutti’, in continuità con il percorso avviato negli ... (immediato.net)
- Lamezia Terme, centrodestra “impantanato” sul nome del candidato a sindaco - Un altro giorno di confronto nella Capitale. Il centrodestra nazionale sta infatti discutendo del candidato sindaco della città di Lamezia Terme, in quanto a livello locale e regionale non sono ... (msn.com)
Video Domenico Vito