Donna uccisa dal marito Un figlio? Ne discutevano da diverso tempo
Spoleto, 28 marzo 2025 – “Laura voleva un figlio già da un po’”. A confermarlo è una conoscente che quando ha appreso la notizia dell’assassinio della 37enne, vicedirettrice del supermercato Tigre, uccisa dal marito, e il presunto movente del delitto, è rimasta sotto choc. Che la questione dell’eventuale gravidanza tenesse la coppia sulle spine da tempo, lo confermano anche colleghe e colleghi della vittima. Insomma, il fatto che a scatenare la furia assassina del marito, Gianluca Romita, in carcere con l’accusa di omicidio volontario, sia stato quel figlio che la moglie desiderava e lui no, con il passare delle ore sembra perdere consistenza. Come mai, se la questione era conclamata, mercoledì mattina è sfociata in quella brutale aggressione. Un movente che dovrà essere confermato, così come la dinamica dei fatti, perché al momento l’unica certezza è che Laura Papadia è morta per soffocamento, probabilmente strangolata.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Donna uccisa dal marito. “Un figlio? Ne discutevano da diverso tempo”
- Donna uccisa dal marito. “Un figlio? Ne discutevano da diverso tempo”
- Femminicidio a Spoleto: lei voleva un figlio, lui no. “L'ha strangolata”. Annunciato lutto cittadino
- Palermitana strangolata in casa, la telefonata di un'ora del marito omicida alla polizia: "Lei voleva un figlio"
- Donna uccisa a Spoleto, "lei avrebbe voluto un figlio, il marito no"
- Donna uccisa dal marito a Spoleto voleva un figlio, lui no
- Donna uccisa dal marito a Spoleto voleva un figlio, lui no
-
Donna uccisa dal marito a Spoleto voleva un figlio, lui no - Lei voleva un figlio, lui no: era uno dei motivi di dissidio fra Laura Papadia, 36 anni, trovata morta ieri in un appartamento del centro di Spoleto, e il marito, Nicola Gianluca Romita, agente di com ... (msn.com)
-
Spoleto, uccide la moglie e tenta il suicidio: «Vuole un figlio, l’ho ammazzata». Fermato dalla polizia, la donna è stata strangolata - Ci sarebbero i dissapori e le liti per una maternità negata dietro l'omicidio, a Spoleto, di Laura Papadia uccisa dal marito, Gianluca Romita. Lui 47 anni, agente ... (msn.com)
-
Laura Papadia strangolata dal marito, il possibile movente: lei voleva figli, lui no. La confessione nella telefonata alla ex moglie - Due telefonate per annunciare una tragedia. Sono quelle partite nella mattina di mercoledì 26 marzo dal cellulare di Nicola Gianluca Romita, 47 anni. All'altro capo del telefono, ... (leggo.it)
Video Donna uccisa