Dramma in piscina | il faro si stacca e colpisce un bambino di 10 anni che sta nuotando
Giovedì sera, 27 marzo, attimi di panico hanno scosso il centro natatorio di Legnago (Verona) quando un faro dell’illuminazione, staccatosi improvvisamente dal soffitto della piscina interna da 25 metri, è precipitato in acqua, colpendo al volto un bambino di dieci anni.Il piccolo, impegnato in un corso di nuoto, è stato subito soccorso e ha riportato alcune contusioni a causa dell’impatto. Preoccupati per la sua sicurezza, i familiari lo hanno accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Mater Salutis, dove è stato medicato. Dopo aver ricevuto le cure del caso, il bambino è stato dimesso e ha fatto ritorno a casa.L’incidente ha suscitato grande allarme, tanto che sono in corso accertamenti per chiarire le cause del distacco del faro e prevenire eventuali rischi futuri. La piscina da 25 metri è stata temporaneamente chiusa e i corsi sono stati spostati nella piscina da 20 metri.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Dramma in piscina: il faro si stacca e colpisce un bambino di 10 anni che sta nuotando
- Latina, bimbo di tre anni si sente male in piscina e muore: aperta una indagine per chiarire le cause del decesso
- Tragedia a Vulcano: muore a 22 anni il messinese Alberto De Domenico dopo un malore in piscina
- Muore a 35 anni sul fondo della piscina
- "Morto sul colpo". Terribile incidente stradale in Italia, il bilancio è drammatico
-
Faro dell’illuminazione si stacca e cade in piscina a Legnago: colpito alla testa bimbo che nuota - Giovedì sera, 27 marzo, si sono vissuti momenti di paura al centro natatorio di Legnago (Verona), quando un faro dell'illuminazione, staccatosi improvvisamente dal soffitto della piscina interna da 25 ... (fanpage.it)
-
Si stacca un faro dal tetto della piscina, colpito un bambino di 10 anni - Paura a Legnago: si stacca un faro dal tetto della piscina e colpisce, per fortuna solo di striscio, un bambino di 10 anni. (veronaoggi.it)
-
Faro della piscina di Legnago cade in acqua: un bambino ferito, il sindaco promette di intervenire - Un faro d'illuminazione è caduto nella piscina comunale di Legnago, colpendo un bambino di dieci anni. Il sindaco promette misure urgenti per migliorare la sicurezza dell'impianto. (gaeta.it)
Video Dramma piscina