Due rapine violente in poche ore in centro a Bologna | 4 arresti
Bologna, 28 marzo 2025 – Due rapine violente ieri, giovedì 27 marzo, in pieno centro a distanze di poche ore. La Polizia di Stato di Bologna ha arrestato quattro soggetti che avevano rapinato due malcapitati passanti. La rapina in via Indipendenza La prima rapina è avvenuta alle ore 15 circa in via Indipendenza all’altezza di via San Giuseppe. La vittima, un cittadino italiano di 50 anni, è stato avvicinato da un ragazzo straniero, egiziano di 17 anni, che aveva intenzione di vendergli della sostanza stupefacente. Durante il tentativo di cessione, la vittima è stata raggiunta da altri due stranieri e dopo essere stata accerchiata è stata colpita con calci e pugni da parte del gruppo. La vittima ha provato ad allontanarsi ma è stato raggiunto nuovamente dall’egiziano che ha provato a sfilargli il telefono cellulare dalle tasche, attingendolo anche con spray urticante.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Due rapine violente in poche ore in centro a Bologna: 4 arresti
- Due rapine violente in poche ore in centro a Bologna: 4 arresti
- Due violente rapine, alla stessa vittima, con pugni calci e armi: arrestati due uomini e una donna
- Due rapine violente a distanza di poche ore, a Tavarnelle e Montelupo
- Tavarnelle e Montelupo, due rapine violente a distanza di poche ore
- Furti e rapine violente, due quindicenni arrestati a Palermo
- Notte da incubo, Cascine nel mirino. Quattro rapine violente in poche ore
-
Rapine violente e aggressioni, dieci misure cautelari per un gruppo di giovani - Agivano in gruppetti di 2 o 3 alla volta. Lo stesso piano usato per molestare una minorenne lo scorso febbraio su un autobus di linea. Senza fissa dimora e disoccupati avevano precedenti per droga o ... (rainews.it)
- Rapina all’Esselunga: anziana travolta e ferita - Milano è stata scossa da due episodi di rapina che hanno colpito i supermercati della città, lasciando segni profondi non solo nei luoghi di acquisto, ma anche nelle vittime coinvolte. I fatti, ... (gaeta.it)
-
Rapine, risse e aggressioni violente: sette ragazzi tra i 20 e i 27 anni finiscono in manette - Cinque gli episodi contestati dalla Polizia di Stato, tra questi anche la maxi rissa in corso Garibaldi dello scorso 14 gennaio. Sei di loro sono in carcere, uno ai domiciliari ... (brescia.corriere.it)
Video Due rapine