Economia il governo nazionale non impugna la legge
"Ci siamo impegnati con la Presidenza del Consiglio dei ministri e con il ministero degli Affari regionali affinché per il futuro siano adottate norme improntate al rispetto dei principi di eguaglianza, imparzialità e continenza, in linea con quanto rilevato dal ministero dell’Economia in questa.
Leggi su Agrigentonotizie.it

Agrigentonotizie.it - Economia, il governo nazionale non impugna la legge
- Economia, il governo nazionale non impugna la legge
- Economia, via libera da Cdm a Bilancio e legge di Stabilità. Schifani: «Risultato che premia lavoro del mio governo
- Due anni di governo Meloni tra dati e narrativa
- Senegal: l’ok alla legge di bilancio non passa dal Parlamento
- Giorgetti annuncia provvedimento contro il caro bollette: le prossime mosse del governo
- Perché Messina (Intesa Sanpaolo) pizzica il governo su Unicredit e non solo
-
Economia, il governo nazionale non impugna la legge - Lo dichiara il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, commentando la decisione di Palazzo Chigi di non impugnare le norme contenute nella legge regionale 3/2025 su “Disposizioni ... (agrigentonotizie.it)
-
Fumata nera sul “nuovo Def”: il governo non vuole inserire gli obiettivi su crescita e debito - Il gruppo di lavoro governo-Parlamento che ha trattato per una risoluzione comune ha concluso gli incontri con una fumata nera. Le opposizioni: forzatura ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Nuovo Def, no alle stime triennali. Rottura governo-opposizioni - Il documento sulla contabilità va presentato il 10 aprile alle Camere e poi in Europa. Le opposizioni chiedono più informazioni. La maggioranza ... (repubblica.it)
Video Economia governo