Elkann non lascia la Juve e rilancia | Ribadiamo il nostro impegno L’annuncio che tranquillizza i tifosi bianconeri!
di Redazione JuventusNews24Elkann, proprietario di Exor, lascia trasparire un messaggio che potrebbe tranquillizzare i tifosi della Vecchia Signora: ecco cosa filtraI tifosi della Juve possono stare tranquilli. John Elkann non ha alcuna intenzione di abbandonare i colori bianconeri. Anzi, è pronto a mantenere fede a un impegno ormai secolare. La dimostrazione è arrivata attraverso questo messaggio, fatto filtrare da La Gazzetta dello Sport.MESSAGGIO – «Ribadiamo il nostro impegno a rafforzare la Juve in campo e fuori, come abbiamo fatto negli ultimi 102 anni».Leggi su Juventusnews24.com
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Elkann non lascia la Juve e rilancia: «Ribadiamo il nostro impegno». L’annuncio che tranquillizza i tifosi bianconeri!
- Retroscena Juve: perché Giuntoli e la squadra non sono citati nella lettera di Elkann
- Elkann non cita la Juve nella lettera Exor. L'anno scorso lodava Giuntoli
- Per Exor 2024 impegnativo: brilla Ferrari, delude Stellantis. Elkann non cita Gedi e la Juve
- Gazzetta - Elkann non cita la Juve
- Juve, Agnelli bis? Sì, ma non ora. Ed Elkann valuta l'anno zero
- Evelina Christillin: "Lapo Elkann lo tenevo in braccio e mi ha scatenato contro i tifosi della Juve"
-
Juventus, nuovo aumento di capitale da John Elkann: diktat di Exor alla squadra dopo l'esonero di Thiago Motta - Juventus, nuovo aumento di capitale da Elkann: subito 15 milioni nelle casse del club. Ma Exor si prepara al peggio: dopo l'esonero di Motta, bisogna vendere. (sport.virgilio.it)
-
John Elkann in soccorso della Juve: Exor versa subito 15 milioni. E potrebbero diventare 110 - Si tratta per il momento soltanto di una possibilità presa in considerazione dal Consiglio di amministrazione del club bianconero, alla luce dei risultati della squadra nella fase finale del terzo ... (informazione.it)
-
John Elkann non cita la Juventus nella lettera agli azionisti: non succedeva dal 2021 - La lettera dell'anno scorso Nella sua lettera annuale agli azionisti di Exor, John Elkann ha toccato diversi temi legati alle aziende del gruppo, come Ferrari, Stellantis, CNH, Philips e Clarivate, ma ... (informazione.it)
Video Elkann non