Epidemia di morbillo in Texas il racconto di Lorenzo | “La gente non si fida più della scienza”
In questi primi tre mesi negli Stati Uniti sono stati registrati quasi 400 casi, più di tutti quelli segnalati nel 2024. Il focolaio più allarmante è esploso in Texas, dove è stata registrata la prima vittima, una bambina di sei anni non vaccinata. Fanpage.it ha raccolto la testimonianza di un italiano che vive in Texas da anni: "Dopo il Covid-19 le persone non si fidano più delle istituzioni"Leggi su Fanpage.it
- Epidemia di morbillo in Texas, il racconto di Lorenzo: "La gente non si fida più della scienza"
- Quali sono gli effetti del morbillo e perché può essere letale
- Morbillo e politiche no-vax: gli Stati Uniti riscopriranno malattie dimenticate?
- Epidemia di morbillo in Texas: quando la disinformazione diventa un’emergenza sanitaria
- Usa, rischio epidemia di morbillo: arriva l'invito alla vaccinazione in alcuni Stati
- America no vax. Come in Texas è esplosa un’epidemia di morbillo
-
Epidemia di morbillo in Texas, il racconto di Lorenzo: “La gente non si fida più della scienza” - In questi primi tre mesi negli Stati Uniti sono stati registrati quasi 400 casi, più di tutti quelli segnalati nel 2024 ... (fanpage.it)
-
Il morbillo torna a uccidere negli Usa, allarme dell'Oms dopo i casi anomali: "L'Italia deve preoccuparsi" - Nel Texas occidentale e nel Nuovo Messico il calo nei tassi di vaccinazione ha causato una nuova epidemia di morbillo, che finora è stata associata a due decessi. La prima… Leggi ... (informazione.it)
-
Morbillo, alert Oms: negli Usa quasi 400 casi e primi morti dopo un decennio - L'11 marzo 2025, l'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) ha ricevuto un rapporto dal National Focal Point (Nfp) degli Stati Uniti su un'epidemia di morbillo, che ha raggiunto quasi 400 casi, in c ... (msn.com)
Video Epidemia morbillo