Eriro il rifugio alpino di charme dove tornare alle origini

La mia prima volta in Austria è stata offline, in un rifugio alpino che si raggiunge solo in cabinovia. Tra foraging, pittura nel bosco, cene «montane». Ecco come è andata
Eriro il rifugio alpino di charme dove tornare alle origini

Vanityfair.it - Eriro, il rifugio alpino (di charme) dove tornare alle origini

Leggi su Vanityfair.it

  • A tu per tu con la natura austriaca in un rifugio alpino senza wi-fi
  • Capodanno in montagna: 26 idee da sogno per iniziare al meglio il 2025
Ne parlano su altre fonti

  • eriro rifugio alpino charmeEriro, ritorno alle origini nel rifugio austriaco senza wi-fi - Un weekend in Austria senza internet, in un rifugio alpino che si raggiunge solo in cabinovia. Tra laboratori artistici, erbe selvatiche e formaggi. Ecco come è andata ... (vanityfair.it)
  • Eriro Alpine Hideaway, nuovo ritiro di lusso. Henning Schaub: "In dono calzettoni, per sentirsi liberi di girare" - Ricavato da un vecchio rifugio del 1930, il piccolo hotel di 9 camere nel Tirolo austriaco, spiega il direttore generale, offre un relax 'biologico', grazie ad interni realizzati con materiali ... (quotidiano.net)
  • Eriro, rifugio alle porte della foresta: nuovo concept per il lusso in alta quota - di Eriro insieme allo yoga e al laboratorio di ceramica per realizzare, sotto la guida di un’esperta, coppe, tazze e bicchieri che già caratterizzano l’originale servizio di stoviglie di Eriro. (quotidiano.net)

Video Eriro rifugio