Escursionisti intossicati dopo la notte nel bivacco
Due Escursionisti sono rimasti intossicati dal monossido di carbonio dopo avere trascorso la notte al bivacco Capanna Fassa, nell’omonima valle. L’allarme è scattato nelle prime ore del mattino da parte degli stessi Escursionisti, che hanno allertato Trentino Emergenza.Uno dei due è stato.
Leggi su Trentotoday.it

Trentotoday.it - Escursionisti intossicati dopo la notte nel bivacco
- Val di Fassa, escursionisti intossicati dopo la notte nel bivacco
- Notte in un bivacco a Capanna Piz Fassa: due escursionisti intossicati da monossido
- Due escursionisti al bivacco Piz Boé intossicati dal monossido, uno in ospedale
- Intossicati dal monossido di carbonio sul Piz Boè: soccorsi due escursionisti
- BIVACCO PIZ BOE’, DUE ESCURSIONISTI INTOSSICATI DA MONOSSIDO
- Paura a Capanna Piz Fassa: due escursionisti intossicati da monossido. Il gestore: "Nel bivacco molti usano attrezzature per cucinare e riscaldarsi. È pericoloso"
- Due escursionisti al bivacco Piz Boé intossicati dal monossido, uno in ospedale - L'allarme è scattato nella mattinata di giovedì 27 marzo dopo che i due avevano passato la notte nella struttura adiacente a Capanna Fassa ... (rainews.it)
-
Due escursionisti intossicati dal fornello da campo nella Capanna Fassa - Attrezzatura da campo mal utilizzata trasforma una notte sul Piz Boè in un'emergenza sanitaria che ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso di Trentino Emergenza ... (giornaletrentino.it)
-
Recuperato nella notte il corpo dell'escursionista morto a Caramanico: fatale un volo di 20 metri - A perdere la vita è stato Simone Celso, 28enne residente in località San Tommaso uscito giovedì per un'escursione e non più rientrato. L'allarme è stato dato dai genitori. A trovarlo già privo di vita ... (ilpescara.it)
Video Escursionisti intossicati