Etna brusco aumento del tremore vulcanico | probabile inizio di una nuova eruzione
l'Istituto di Geofisica e Vulcanologia di Catania rende noto che le reti di monitoraggio presenti sull'Etna segnalano un nuovo brusco incremento del tremore vulcanico. È quindi probabile l'imminente inizio di un episodio eruttivo. Una dinamica simile a quella già osservata lo scorso 24 marzo.
Leggi su Cataniatoday.it

Cataniatoday.it - Etna, brusco aumento del tremore vulcanico: probabile inizio di una nuova eruzione
- Etna, brusco aumento del tremore vulcanico: probabile inizio di una nuova eruzione
-
Etna, intensa attività stromboliana dai crateri sommitali: tremore in aumento e allerta arancione per i voli - Il modello previsionale indica che un'eventuale nube eruttiva emessa dai crateri si disperderebbe verso Messina e la Calabria ... (msn.com)
-
L’Etna in attività: Un’insolita eruzione stromboliana registra un incremento del tremore sismico - L'Etna mostra intensa attività stromboliana, con eruzioni monitorate dall'INGV. Nonostante le condizioni meteo avverse, l'allerta arancione è stata emessa senza impatti diretti sul traffico aereo. (gaeta.it)
- Attività eruttiva dell'Etna: esplosioni aumentano, tremore in calo - L'Etna continua la sua attività eruttiva con un aumento delle esplosioni ai crateri sommitali e un intensificarsi del flusso lavico dal 8 febbraio scorso. Nonostante il tremore del vulcano sia ... (msn.com)
Video Etna brusco