Exor pronta a investire €2 mld in nuove acquisizioni grazie al buyback di Ferrari; Elkann | Investimenti di alto profilo no settore di difesa
Exor mira a nuovi Investimenti strategici, come quello in Philips, per rafforzare il suo portafoglio; nel 2024 difficoltà per alcune società partecipate, in particolare Stellantis, ma il gruppo è determinato a realizzarne il potenziale nel 2025 Exor pronta a investire €2 miliardi in nuove acqLeggi su Ilgiornaleditalia.it
-
Exor, investimenti da 2 miliardi: “Ma non pensiamo alla difesa” - Elkann illustra agli analisti la strategia della holding, che studia operazioni come Philips. Sul tavolo lo spin off Iveco Defence. I dazi ... (repubblica.it)
-
Exor, Elkann: Puntiamo a investimenti su società che valgono almeno 2 miliardi - «Pensiamo di investire in società che rappresentano più o meno il 5% del nostro attuale GAV», ha spiegato l’amministratore delegato della holding degli Agnelli-Elkann. (calcioefinanza.it)
-
Exor lancia un buyback da 1 mld: Giovanni Agnelli Bv pronta a incassare 570 mln - Exor (la holding della famiglia Agnelli-Elkann, che controlla anche la Juventus) ha annunciato l’avvio di un’Offerta Pubblica di Acquisto nella giornata odierna – il 27 marzo 2025 – «per riacquistare ... (informazione.it)
Video Exor pronta