Faceva la droga in casa come nella sua serie preferita Breaking Bad | 22enne arrestato a Novara

Proprio come la sua serie tv del cuore, Breaking Bad, aveva deciso di allestire un laboratorio di mentafetamina in casa. Ma è stato beccato. Uno studente di 22 anni in un’abitazione di Novara è stato così arrestato dalla Squadra mobile, sezione narcotici, che aveva scoperto, una volta varcato il portone di ingresso «uno dei più grandi laboratori d’Italia». Piano terra distillazione, mansarda miscelazione e creazioneL’appartamento del giovane, con la passione della chimica, si trova in zona Sant’Antonio. Il 22enne aveva adibito il piano terra dello stabile ad apparato di distillazione mentre la mansarda era destinata alla miscelazione e alla creazione dei composti chimici. Gli agenti della Mobile, in seguito a numerosi appostamenti, hanno avuto la conferma della presenza del laboratorio perché lo studente, più volte al giorno, apriva le finestre del piano terra per arieggiare i locali rilasciando nell’aria l’inconfondibile odore derivante dalla cottura della metanfetamina.
Leggi su Open.online

  • Faceva la droga in casa come nella sua serie preferita, Breaking Bad: 22enne arrestato a Novara
  • Siracusa, vendeva droga a casa sua: arrestato uno spacciatore
  • Fuga in auto dalla polizia: in casa aveva una montagna di marijuana e cocaina
  • Spacciava droga sotto casa: in caserma il suo telefono continuava a squillare
  • Un 22enne faceva consegne a domicilio di droga fino a casa: arrestato
  • «Ospitava spacciatori a casa sua», chiesti 36 mesi
Ne parlano su altre fonti

  • faceva droga casa suaSiracusa, vendeva droga a casa sua: arrestato uno spacciatore - Denunciato anche un uomo di 35 anni che faceva da vedetta. Sequestrate dosi di crack, cocaina e hashish e 200 euro in contanti ... (rainews.it)
  • Oltre un chilo di droga nel suo appartamento, tradito da via vai a casa sua: 38enne di Vertemate finisce al Bassone per spaccio - Operazione dei carabinieri della Compagnia di Cantù che hanno arrestato un 38enne di Vertemate con Minoprio per il reato di detenzione ai fini di spaccio poiché trovato in possesso di una ... (ciaocomo.it)
  • Roma, nascondeva 98 chili di droga nella sua casa a Casal Palocco: arrestato 31enne incensurato. L'incredibile ritrovamento dentro trolley e frigoriferi - Nascondeva 98 chili di droga in casa. I Carabinieri della Stazione di Roma Casal Palocco hanno arrestato un insospettabile 31enne romano, incensurato. Nel corso di un controllo operato all'interno ... (msn.com)

Video Faceva droga