Far west sulla variante Aurelia banditi bloccano due furgoni portavalori e seminano il terrore
I rapinatori sono entrati in azione dopo dopo la galleria di San VincenzoCaccia all’uomo in tutta la Toscana meridionale per catturare i numerosi banditi armati di fucili a pompa che venerdì 28 marzo hanno assalito due furgoni portavalori sulla variante Aurelia all’uscita della galleria sud di San Vincenzo (Livorno). Scoppio per far saltare il blindato e colpi di fucilePolizia e carabinieri sono impegnati su tutto il territorio per individuare i malviventi che hanno seminato il terrore bloccando una carreggiata in condizioni di forte traffico pendolare e dando fuoco a due mezzi furgonati per coprirsi la fuga. Al momento non risultano feriti né tra i vigilantes né fra gli automobilisti di passaggio tuttavia sul posto sono state mandate subito delle ambulanze. Sono stati sparati colpi di fucile, c’è stato uno scoppio, molto probabile era una carica per far saltare un blindato.
Leggi su Notizieaudaci.it

Notizieaudaci.it - Far west sulla variante Aurelia, banditi bloccano due furgoni portavalori e seminano il terrore
- Far west sulla variante Aurelia, banditi bloccano due furgoni portavalori e seminano il terrore
- ?Assalto a due portavalori sull' Aurelia traffico in tilt a Livorno e mezzi incendiati Spari ed esplosioni vigilantes minacciati con i fucili Banda armata in fuga
- Scene da guerriglia Camion e furgoni per bloccare i portavalori poi l’assalto
- Variante Aurelia, incidente tra auto e pullman: traffico paralizzato in direzione nord - Livorno 12 febbraio 2025 Variante Aurelia, incidente tra auto e pullman: traffico paralizzato in direzione nord Mattinata di disagi per gli automobilisti sulla Variante Aurelia, dove il traffico è ... (livornopress.it)
Video Far west