Faro dell’illuminazione si stacca e cade in piscina a Legnago | colpito alla testa bimbo che nuota
L'incidente nella serata di ieri al centro natatorio di Legnago (Verona). Il piccolo di 10 anni costretto alla corsa al pronto soccorso. Il sindaco Paolo Longhi: "Fatto grave, chiediamo scusa ai cittadini".Leggi su Fanpage.it
- Faro dell'illuminazione si stacca e cade in piscina a Legnago: colpito alla testa bimbo che nuota
- Veneto – Faro cade in piscina e ferisce un bambino
- Faro dell’Antitrust su Morellato
- Morellato, faro dell'Antitrust sull'azienda di gioielli: «Online limiti alla concorrenza»
- Morellato, faro dell’Antitrust: avviata istruttoria
- Nell’era dell’incertezza globale il faro per i brand è la fiducia
-
Faro dell’illuminazione si stacca e cade in piscina a Legnago: colpito alla testa bimbo che nuota - Giovedì sera, 27 marzo, si sono vissuti momenti di paura al centro natatorio di Legnago (Verona), quando un faro dell'illuminazione, staccatosi improvvisamente dal soffitto della piscina interna da 25 ... (fanpage.it)
-
Faro illuminazione cade in piscina,ferito bimbo nel Veronese - (ANSA) - VERONA, 28 MAR - Una faro d'illuminazione di una piscina di Legnago, in provincia di Verona, è caduto in acqua e ha colpito di striscio un bimbo di dieci anni, ferendolo leggermente. La vasca ... (msn.com)
-
Morellato, faro dell'Antitrust sull'azienda di gioielli: «Online limiti alla concorrenza» - L’Antitrust ha avviato un'istruttoria nei confronti di Morellato, marchio noto nel settore della produzione e vendita di gioielli e orologi. La decisione è stata presa a seguito di una… Leggi ... (informazione.it)
Video Faro dell’illuminazione