Fermati con due tonnellate di ricci | stangata da oltre 10 mila euro
MUGGIA - Ancora un blitz della guardia di finanza di Muggia. Nei giorni scorsi le fiamme gialle assieme alla Capitaneria di porto del capoluogo giuliano hanno messo a segno un importante sequestro di ricci di mare provenienti dalla Croazia e destinati al mercato italiano. Due le tonnellate di.
Leggi su Triesteprima.it

Triesteprima.it - Fermati con due tonnellate di ricci: stangata da oltre 10 mila euro
- Fermati con due tonnellate di ricci: stangata da oltre 10 mila euro
- Muggia, sequestrate oltre due tonnellate di ricci di mare in arrivo dalla Croazia
- Due tonnellate di ricci di mare sequestrate ai confini italo-sloveni
- Pese e Rabuiese, ricci di mare trasportati in scatole di polistirolo anziché in reti sigillate
- Prodotti ittici non sigillati e senza tracciabilità: sequestrate oltre due tonnellate di ricci di mare
- Pesca illegale, sequestrate due tonnellate di tonno rosso
-
Fermati con due tonnellate di ricci: stangata da oltre 10 mila euro - Quattro trasportatori, due di nazionalità italiana e due croati, sono stati controllati dalla guardia di finanza e dalla capitaneria di porto in occasione dei controlli di retrovalico. La merce è stat ... (triesteprima.it)
-
Pese e Rabuiese, ricci di mare trasportati in scatole di polistirolo anziché in reti sigillate - Il prodotto è stato sequestrato da guardia di finanza e capitaneria di porto. Inflitte sanzioni per 10 mila euro ... (rainews.it)
- Due tonnellate di agrumi sequestrate a Catania, non erano tracciabili - Due tonnellate di agrumi privi del necessario ... è stato denunciato all’autorità giudiziaria, ferma restando la presunzione di innocenza dell’indagato valevole ora e fino a condanna definitiva. (msn.com)
Video Fermati con