Fermato con soldi e droga 48enne finisce in manette
In manette uno spacciatore di 48 anni di origine marocchina. È stato Fermato dai carabinieri della stazione di Pieve Emanuele in via Buozzi a un posto di controllo. L’uomo, alla guida della sua auto, alla vista dei militari ha mostrato segni che hanno attirato l’attenzione ed è stato Fermato. A bordo dell’auto l’uomo è stato trovato in possesso di una cospicua somma di denaro, della quale non ha saputo giustificare la provenienza, anche perché non svolge alcuna attività lavorativa. Un personaggio già noto ai militari, che hanno deciso di perquisire a fondo il veicolo, trovando nascosti in varie parti dell’auto 112 grammi di cocaina, suddivisi in dosi pronte per essere vendute, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento del narcotico. La vendita al dettaglio della droga sequestrata avrebbe fruttato un cospicuo guadagno, probabilmente intorno ai 6.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Fermato con soldi e droga, 48enne finisce in manette
- Fermato con soldi e droga, 48enne finisce in manette
- Blitz dei carabinieri a Grottaminarda: arrestato 48enne con cocaina e soldi contanti
- Spaccia nei pressi di una scuola dell'infanzia: 48enne in manette
- Fermato con droga e contanti sospetti, scarcerato 48enne irpino
- “Pizzicato” a spacciare nell’area commerciale, addosso e in casa cocaina e hashish
- Fermato in auto con droga, altra sostanza in casa: arrestato e subito scarcerato 48enne a Lecce
-
Fermato per molestie in stazione. Nelle tasche anche droga, arrestato - L’Irccs migliora la qualità della vita dei pazienti affetti dalla neoplasia grave. Un progetto innovativo per la riabilitazione neurocognitiva, grazie al sostegno della Fondazione Giovanni Celeghin. (msn.com)
- Viavai di assuntori da un’abitazione, i carabinieri irrompono in casa e scovano soldi e oltre 2 etti di droga - Questa volta a finire in carcere Giuliano Vincenti, un 48enne di Campi Salentina, già noto alle forze dell’ordine, fermato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (corrieresalentino.it)
-
Vende cocaina in piazza, sorpreso dai carabinieri che lo seguivano da un anno. Nella dispensa di casa droga per 40mila euro: cuoco 48enne in carcere - BOLZANO - Una cessione di droga in centro storico ha portato in carcere un cuoco 48enne, nella cui abitazione è stato sequestrato stupefacente per un valore di 40mila euro. (msn.com)
Video Fermato con