Fermato per molestie in stazione Nelle tasche anche droga arrestato
Molestava i passeggeri in stazione e, quando sono arrivati gli agenti, prima è scappato su un treno poi, raggiunto, ha iniziato a mordere gli operatori. E’ finito in manette un giovane straniero di origine nigeriana. L’episodio è accaduto mercoledì pomeriggio a Sassuolo, alla stazione dei treni. Qui un ragazzo, spaventato, ha chiesto l’intervento degli agenti della polizia locale poiché l’indagato lo stava molestando, chiedendo insistentemente soldi. Quando i poliziotti sono arrivati, il giovane è salito sul vagone di un treno in partenza. Il capotreno, avvisato dagli agenti ha Fermato il convoglio e a quel punto gli operatori della locale sono saliti a bordo del convoglio e lo hanno raggiunto, chiedendogli i documenti. Insieme ai poliziotti c’era anche il cane poliziotto Ector che ha subito fiutato la droga addosso al giovane straniero: infatti il ragazzo nascondeva Nelle tasche dei pantaloni 12 grammi di hashish suddivisi in diverse dosi.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Fermato per molestie in stazione. Nelle tasche anche droga, arrestato
- Molestie su minorenni nella metro di Milano: fermato egiziano, è caccia a gang di nordafricani - Ennesimi episodi di violenza e molestie a bordo delle metropolitane ... poco prima della fermata Duomo. Nella stazione del centro di Milano, una 17enne che appariva scossa è stata avvicinata ... (msn.com)
- Mestre: fermato e denunciato un uomo per molestie e violenza privata - ha fermato e denunciato all’Autorità Giudiziaria un cittadino veneziano con l’accusa di molestie e violenza privata. Durante i servizi di vigilanza e controllo all’interno della stazione ferroviaria, ... (lamilano.it)
Video Fermato per