Fiesole si candida a Capitale italiana della Cultura 2028
Il Comune di Fiesole si candida come Capitale italiana della Cultura 2028 con il sostegno della Regione Toscana e la concreta ambizione di poter aggiudicarsi il titolo. Alla presentazione della candidatura, che si è tenuta venerdì 28 marzo al Teatro di Fiesole, erano presenti la sindaca Cristina.
Leggi su Firenzetoday.it

Firenzetoday.it - Fiesole si candida a Capitale italiana della Cultura 2028
- Fiesole si candida a Capitale Italiana della Cultura 2028
- Fiesole si candida a Capitale italiana della Cultura 2028, Giani: "Simbolo di bellezza e identità toscana"
- Fiesole si candida a capitale italiana della cultura
- Fiesole si candida a diventare Capitale italiana della Cultura 2028 e presenta il nuovo logo
- Fiesole si candida a Capitale della cultura 2027
- Fiesole si candida a capitale della cultura, la sindaca: "Tutte le caratteristiche per farcela"
-
Fiesole si candida a Capitale Italiana della Cultura 2028 - Dal 28 gennaio la “Guang Rong“ è sempre incagliata davanti a Marina di Massa. Terminata la bonifica del carburante, rimane da recuperare il carico di pietre. Operazione non facile, si temono tempi ... (msn.com)
-
Fiesole si candida a Capitale italiana della Cultura 2028, Giani: “Simbolo di bellezza e identità toscana” - La candidatura è stata annunciata dal presidente della Regione e dalla sindaca Cristina Scaletti: al via il percorso partecipato. Presentato il logo del progetto ... (intoscana.it)
-
Fiesole si candida a diventare Capitale italiana della Cultura 2028 e presenta il nuovo logo - Fiesole si candida a Capitale italiana della Cultura 2028 con il sostegno della Regione Toscana. Presentato anche il nuovo logo. (intoscana.it)
Video Fiesole candida