Filippo Ganna | Non sono perfetto per le salite ma la condizione c’è Sono soddisfatto
Un piazzamento di lusso per Filippo Ganna dopo la seconda posizione alla Milano-Sanremo: alla E3 Saxo Classic il piemontese chiude terzo alle spalle dell’inarrivabile Mathieu van der Poel e di Mads Pedersen. Performance importante per l’atleta della Ineos Grenadiers nella trasformazione in uomo da classiche.Le sue parole all’arrivo: “È stato difficile seguire quei due davanti, Mathieu ha vinto la gara e ha fatto tutto alla perfezione. Sono davvero felice della mia prestazione. Negli ultimi chilometri ero completamente al limite, spingendo e spingendo solo per tagliare il traguardo. Non so nemmeno come descrivere il dolore. solo fuoco nelle gambe”.E aggiunge: “È stata una gara davvero dura, ma Sono soddisfatto. La condizione c’è. Non Sono il miglior corridore per le salite ripide, ma ho cercato di difendermi.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Filippo Ganna: “Non sono perfetto per le salite, ma la condizione c’è. Sono soddisfatto”
- GANNA: «QUEI DUE MI HANNO FATTO PERDERE DIECI ANNI DI VITA MA... ALLA FINE SONO FELICE»
- Filippo Ganna alla Milano Sanremo: “Ero in zona rossa, e il cervello non funziona molto bene”
- Filippo Ganna secondo nella Milano – Sanremo 2025
- Filippo Ganna: "Difficilmente vincerò la Tirreno-Adriatico"
- Tirreno-Adriatico 2025, Filippo Ganna: "Penso che come squadra abbiamo già vinto, quindi se oggi perderemo non ci sarà nulla da dire"
- Milano-Sanremo 2025: l'olandese Van der Poel vince per la seconda volta, monumentale Filippo Ganna ma non basta (FOTO)
-
Filippo Ganna: “Non sono perfetto per le salite, ma la condizione c’è. Sono soddisfatto” - Un piazzamento di lusso per Filippo Ganna dopo la seconda posizione alla Milano-Sanremo: alla E3 Saxo Classic il piemontese chiude terzo alle spalle ... (oasport.it)
-
E3 Saxo Classic 2025, Filippo Ganna ancora sul podio: “Ho fatto il massimo, ma ogni tanto mi piacerebbe vincere…” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
E3 SAXO CLASSIC. GANNA ESAUSTO: «NON AVREI DOVUTO SEGUIRE QUEI DUE...» - È soddisfatto fino a un certo punto Filippo Ganna dopo il 3° posto centrato alla E3 Saxo Classic di Harelbeke. Il piemontese è un vincente, e aver preso 2 minuti dal vincitore, anche se si chiama ... (tuttobiciweb.it)
Video Filippo Ganna