Fiorentina Palladino elogia Kean | È il futuro della nazionale
FIRENZE – Palladino punta forte su Kean. L’attaccante viola e della nazionale per l’allenatore della Fiorentina è destinato a grandi cose anche se “dipenderà tutto da lui”.Palladino parla a due giorni dal big match contro l’Atalanta al Franchi, che si gioca il 30 marzo alle 15: “I meriti maggiori vanno dati al ragazzo per tutto quanto ha fatto finora, per il percorso costruito in questi mesi a Firenze – ha continuato il tecnico viola – Poi i meriti vannodivisi tra la società che lo ha preso, i compagni che lo stanno aiutando e ai tifosi che lo hanno ‘adottato’. Lu è arrivato con grande ambizione e ha raggiunto la maturità è un giocatore pronto ma può crescere ancora molto”.L’ottima stagione, e anche la doppietta alla Germania in nazionale, hanno aumentato il novero di coloro che lo vorrebbero con sé, nonostante la clausola da 52 milioni di euro.Leggi su Corrieretoscano.it
- Fiorentina, Palladino elogia Kean: "È il futuro della nazionale”
- Fiorentina, Palladino: “Mentalità vincente? Merito di 6 giocatori. Su Gudmundsson…”
- Corriere dello Sport elogia Palladino: “Solo lui credeva in Kean, ora l’attaccante è un “uragano” in campo”
- Fiorentina-Verona, Palladino chiaro: “Non guardo la classifica, non illudiamoci”
- Kean, tripletta e macigni su Allegri: "Vengo da anni non facili, sono questo"
- Kean di nuovo in gruppo. Progressi Moise. E Raffa lo esalta: "Un patrimonio»
-
Fiorentina-Atalanta, Raffaele Palladino elogia Gian Piero Gasperini - Raffaele Palladino elogia Gian Piero Gasperini in vista della sfida Fiorentina-Atalanta: le parole del tecnico viola in conferenza stampa. (sportal.it)
-
Palladino esalta l’ex Juve Kean: «Ha ambizione e maturità, è il presente e futuro della Nazionale. I meriti vanno…» - Palladino esalta l’ex Juve Kean: tutte le dichiarazioni dell’allenatore della Fiorentina sull’attaccante italiano L’allenatore della Fiorentina Palladino ha parlato in conferenza stampa per analizzare ... (juventusnews24.com)
-
Fiorentina, Palladino: "De Gea e Kean stanno bene qui". Sul futuro di Zaniolo... - La Fiorentina è pronta a dare di nuovo il via al campionato. Dopo la sosta per le nazionali, la squadra toscana riprende il cammino forte del successo per 3-0 contro la Juventus. Domenica 30 marzo, al ... (corrieredellosport.it)
Video Fiorentina Palladino