Fiorentina Palladino | Gasperini un fenomeno Atalanta modello che possiamo replicare anche a Firenze
Domenica la Fiorentina torna in campo dopo la sosta con l'obiettivo di riprendere al meglio la corsa ad un piazzamento europeo dopo la bella vittoria per 3-0 contro la Juventus. Al Franchi arriva l'Atalanta, che nonostante la sconfitta contro l'Inter, è ancora in piena corsa per lo Scudetto. Di.
Leggi su Firenzetoday.it

Firenzetoday.it - Fiorentina, Palladino: "Gasperini un fenomeno, Atalanta modello che possiamo replicare anche a Firenze"
- Fiorentina, Palladino: "Gasperini un fenomeno, Atalanta modello che possiamo replicare anche a Firenze"
- PALLADINO: “Carichi per l’Atalanta. Gasperini un fenomeno” -
- Fiorentina, Palladino: "Gasperini è un fenomeno. Kean può crescere ancora"
- Palladino: "Gasperini un maestro, modello Atalanta ripetibile anche qui. Gudmundsson può fare ancora...
- Palladino: "Gasperini è un fenomeno. Il Celje è una squadra temibile, soprattutto in casa"
- Palladino: "Dopo Napoli dissi che avevo visto qualcosa di buono e i risultati mi hanno dato ragione. Con Gudmundsson ho un ottimo rapporto, è un calciatore fenomenale che sposta gli equilibri"
-
Fiorentina, Palladino: "Gasperini è un fenomeno. Kean può crescere ancora" - Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa `Sono tutti a disposizione tranne Colpani, per fortuna. Atalanta? Affrontarli è sempre difficile. Conosciamo. (calciomercato.com)
-
Fiorentina, Palladino: "Atalanta sfida difficile ma vogliamo continuità. Gasperini è un fenomeno" - Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, parla ai microfoni di Sky commentando così il successo sulla Juventus, che ha regalato due settimane. (tuttomercatoweb.com)
-
Palladino: “Gasperini è un fenomeno. Il Celje è una squadra temibile, soprattutto in casa” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Fiorentina Palladino