Fisco a credito per 1 300 miliardi E c’è lo zoccolo duro dei furbetti
A dare i numeri della montagna di debiti che il nostro Paese ha verso il Fisco è stato mercoledì l’Ufficio parlamentare di bilancio. Che ha avanzato critiche anche sul disegno di legge della Lega che propone l’introduzione, tra le altre cose, della rottamazione quinquies.Al coro di critiche si è aggiunta la Corte dei Conti e dubbi sul disegno di legge di Matteo Salvini sono arrivati anche dal ministero dell’Economia, di cui è titolare il leghista Giancarlo Giorgetti.Ieri si sono aggiunti i numeri e i rilievi sollevati dal direttore dell’Agenzia delle Entrate ed Agenzia Entrate-Riscossione, Vincenzo Carbone.Lo stock di debiti col Fisco sfiora i 1.300 miliardiComplessivamente, il carico contabile residuo dei ruoli affidati dai diversi enti creditori nel periodo primo gennaio 2000-31 gennaio 2025, ammonta a 1.
Leggi su Lanotiziagiornale.it

Lanotiziagiornale.it - Fisco a credito per 1.300 miliardi. E c’è lo zoccolo duro dei furbetti
- Patente a crediti dal 1° ottobre 2024: modalità di presentazione della domanda
- Legge di bilancio 2025. Approvazione definitiva alle Camere
- Contributo riversamento crediti R&S: slitta anche il decreto attuativo?
- Nuove regole sulle compensazioni: dal fisco le prime istruzioni
- Legge di Bilancio 2025: cosa cambia per professionisti e imprese
- Legge di Bilancio 2025: le nuove misure in materia di fisco e impresa
-
Fisco a credito per 1.300 miliardi. E c’è lo zoccolo duro dei furbetti - Nonostante le obiezioni al suo disegno di legge sulla rottamazione quinquies aumentino, la Lega vuole andare avanti ... (lanotiziagiornale.it)
-
Fisco, crediti non riscossi per 1.300 miliardi - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Fisco, crediti inesigibili superano i 1.300 miliardi: l’allarme di Upb e Corte dei Conti - Una massa di debiti fiscali, accumulatisi in oltre vent’anni, grava oggi su 21,8 milioni di contribuenti, raggiungendo l’astronomica cifra di 1.300 miliardi di euro. I dati, emersi durante un’audizion ... (informazione.it)
Video Fisco credito