Fitactive così si proteggono i diritti femminili

Un impegno a favore dell'inclusione e della tutela dei diritti delle donne. Non solo parole però ma fatti concreti. Questo l'intento di Fitactive, gruppo che rappresenta 150 palestre di fitness, che in occasione della ricorrenza della festa della donna, lo scorso otto marzo, ha deciso di avviare una raccolta fondi a favore di «Differenza Donna Asp Ong» un'organizzazione che si impegna nella protezione dei diritti del genere femminile.  L'iniziativa, che ha coinvolto le maggiori città italiane e oltre 400 partecipanti, si lega a uno dei valori fondativi di Fitactive che prevede la creazione di ambienti inclusivi per tutti abbracciando una visione di benessere, divertimento, felicità e solidarietà. Un orizzonte che il ceo e fondatore di Fitactive, Eduardo Montefusco spiega così: «Noi di Fitactive siamo l'opposto di esclusivo: siamo un brand inclusivo, la rappresentazione del fitness per tutti.
Fitactive così si proteggono i diritti femminili

Iltempo.it - Fitactive, così si proteggono i diritti femminili

Leggi su Iltempo.it

  • General
Ne parlano su altre fonti

  • fitactive cosi si proteggonoFitactive, così si proteggono i diritti femminili - L’iniziativa, che ha coinvolto le maggiori città italiane e oltre 400 partecipanti, si lega a uno dei valori fondativi ... Un orizzonte che il ceo e fondatore di FitActive, Eduardo Montefusco spiega ... (iltempo.it)
  • fitactive cosi si proteggonoFitActive è campione della parità di genere - Ascolta ora La forza delle donne si rinvigorisce in palestra, trovando in questo luogo le condizioni migliori per esprimersi poi nella società. Ma non è (solo) una questione di esercizio fisico e di a ... (msn.com)

Video Fitactive così