Fiumicino Severini | L’arbitrarietà del consiglio comunale? il rispetto delle regole è garantito
Fiumicino, 28 marzo 2025- In merito alle recenti dichiarazioni dell’opposizione riguardo alla presunta gestione arbitraria dei lavori del consiglio comunale, il Presidente, Roberto Severini, chiarisce alcuni punti fondamentali per ristabilire la verità dei fatti.“Come previsto dall’articolo 52, comma 1, del Regolamento del consiglio comunale, gli atti relativi agli argomenti iscritti all’ordine del giorno vengono depositati presso la Segreteria del consiglio comunale e ai Gruppi Consiliari, almeno quattro giorni prima della seduta, salvo i casi di comprovata urgenza. Principio che è sempre stato rispettato dall’amministrazione. – sottolinea il Presidente del consiglio comunale, Roberto Severini. – Inoltre, il 20 marzo si è svolta una riunione congiunta dei Capigruppo e della Commissione Bilancio, alla quale hanno partecipato sia i rappresentanti della maggioranza che quelli dell’opposizione.Leggi su Ilfaroonline.it
- Fiumicino, Severini: " L'arbitrarietà del consiglio comunale? il rispetto delle regole è garantito"
-
Fiumicino, un voto aperto a tutti senza esclusioni: approvata la sperimentazione - L'iniziativa del consigliere Angelo Petrillo per promuovere la partecipazione politica delle persone più fragili ... (ilfaroonline.it)
- Fiumicino, Severini: “Le scritte contro Baccini non hanno nulla di democratico e dignitoso” - Così in una nota, Roberto Severini, presidente Consiglio Comunale Città di Fiumicino. “Va ricordato che il porto turistico crocieristico non lo deliberiamo – conclude- noi ma è un ... (ilfaroonline.it)
- Fiumicino - Eletto il nuovo Consiglio Direttivo Federale. Giandomenico Drago 25° Segretario Generale. Inizia la Road to LA28! - Si è tenuto nella sala Teodosio dell’Hilton Rome Airport il secondo Consiglio Direttivo Federale del 2025, l’ultimo di competenza del quadriennio 2021-2024. Alla vigilia della 98° Assemblea ... (informazione.it)
Video Fiumicino Severini