Focus su Castel Volturno in prefettura ok Alto Impatto

Tempo di lettura: 2 minutiSi è discusso della situazione della sicurezza a Castel Volturno, comune del litorale casertano, alla riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dalla Prefetta di Caserta Lucia Volpe; presenti il Sindaco Pasquale Marrandino, il Questore Andrea Grassi, il Comandante provinciale dei Carabinieri Manuel Scarso e il Comandante provinciale della Guardia di Finanza Nicola Sportelli. Sotto il profilo della sicurezza, si è convenuto sulla necessità di proseguire con i servizi di “Alto Impatto”, operazioni straordinarie di controllo del territorio che si svolgono con cadenza mensile e a cui prendono parte tutte le forze dell’ordine, le polizie locali, Asl e Arpac; l’ultimo servizio c’è stato due giorni fa, e ha portato alla denuncia di dieci persone, e a controllarne 500.
Focus su Castel Volturno in prefettura ok Alto Impatto

Anteprima24.it - Focus su Castel Volturno in prefettura, “ok Alto Impatto”

Leggi su Anteprima24.it

  • Focus su Castel Volturno in prefettura, "ok Alto Impatto"
  • Castel Volturno, intervista a Pierpaolo Bruni: «Il litorale domiziano presenta ferite profonde»
  • Si insedia il nuovo prefetto di Caserta: "Pronta a operare per il bene comune"
  • Beni confiscati: l’impegno della prefettura di Caserta
  • Caserta, Lucia Volpe nuovo prefetto: Castaldo trasferito a Cagliari
  • Il nuovo prefetto Volpe a colloquio con Marino e Magliocca: focus sulle criticità
Ne parlano su altre fonti

  • focus castel volturno prefetturaCASTEL VOLTURNO - Abusi edilizi, nei guai il titolare di un ristorante e di un’autofficina. Controlli a tappeto: identificate 500 persone - 15:19:06 Nella serata di ieri, si è conclusa a Castel Volturno un'operazione interforze ad “alto impatto”. Sono stati impiegati più di 40 unità tra Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e ... (casertafocus.net)
  • CASTEL VOLTURNO - Sequestrati 10 chili di merce di dubbia provenienza in un bar, sigilli anche ad un’opera abusiva in un albergo - 14:56:29 Nella serata di ieri, si è conclusa a Castel Volturno un’operazione ad “alto impatto”, decisa in sede di Riunione Tecnica di Coordinamento tenutasi presso la Prefettura di Caserta. (casertafocus.net)

Video Focus Castel