Football Americano Le Aquile piangono Marco Nani Fu un protagonista negli anni ’90
Un grave lutto colpisce lo sport cittadino e soprattutto la famiglia del Football Americano e delle Aquile. E’ lo stesso sodalizio sportivo estense a comunicare sul suo sito web la scomparsa a Parigi di Marco Nani. Ex giocatore degli anni d’oro delle Aquile, negli anni novanta, Nani aveva soltanto 53 anni ed era afflitto da una malattia terribile. "Incontrando Marco per la strada nei suoi dorati anni ’90, in abiti civili, non avresti mai detto che era un giocatore di Football, e pure fortissimo – raccontano le Aquile nel loro ricordo dell’ex giocatore –. Minuto e compatto, con il sorriso sempre acceso e un’aura di positività che irradiava su chiunque gli stesse accanto. Aveva un cuore e un coraggio immensi, Marco. E queste sue doti lo hanno fatto grande, sul campo e fuori". Classe 1971, fu uno dei migliori prodotti della “Mike Wyatt generation”: ricevitore e runningback di razza prima, e coach poi.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Football Americano. Le Aquile piangono Marco Nani. Fu un protagonista negli anni ’90
- Football Americano. Le Aquile piangono Marco Nani. Fu un protagonista negli anni ’90
- Addio all'ex giocatore e allenatore di football americano: aveva 53 anni
- Aquile: intervista a Lucia Taddia
- Football e goliardi in lutto per la morte di “Speedy”
- Football americano. Vincono i Guelfi, ma le Aquile non sfigurano nella prima in casa - Domenica scorsa resterà una data da ricordare per le Txt Aquile Ferrara e per tutti gli appassionati di football americano della città estense. Il Mike Wyatt Field, trasformato per l’occasione ... (msn.com)
- Football Americano. Aquile, finalmente la prima in casa. Domenica con i Guelfi Firenze - Dopo due battaglie in trasferta, le Txt Aquile Ferrara fanno finalmente il loro esordio ... per vivere una giornata all’insegna del grande football americano. (sport.quotidiano.net)
-
Football americano, una buona prova non basta ai Pirates: la sfida tra neopromosse va alle Aquile - Albisola Superiore. Finisce 35-14 la sfida tra neopromosse che prometteva spettacolo sul gridiron e difatti così è stato. Ferrara e Albisola hanno mantenuto le aspettative e hanno regalato sprazzi di ... (msn.com)
Video Football Americano