Francesca Cipriani ha rischiato la vita il racconto a La Volta Buona | Fortunata a essere qui
Nello studio de La Volta Buona si è parlato dei rischi della chirurgia estetica. Nel corso della puntata di venerdì 28 marzo, Caterina Balivo ha avuto come ospite, in collegamento, anche Francesca Cipriani. La ben nota showgirl ha raccontato la propria storia e le motivazioni che l’hanno spinta a svariati interventi, rischiando anche la vita.Francesca Cipriani, il motivo del primo interventoTornasse indietro, Francesca Cipriani farebbe scelte differenti. Spiega chiaramente d’aver compreso in seguito, maturando, gli errori commessi. Il primo intervento al seno è stato però necessario: “Avevo una malformazione e il mio era un seno tuberoso. Una situazione drastica e il mio primo intervento è stato di ricostruzione. Gli altri sono invece di mastoplastica additiva, sotto l’aspetto estetico”.
Leggi su Dilei.it

Dilei.it - Francesca Cipriani ha rischiato la vita, il racconto a La Volta Buona: “Fortunata a essere qui”
- Francesca Cipriani ha rischiato la vita, il racconto a La Volta Buona: “Fortunata a essere qui”
- Francesca Cipriani: "Rischiai la vita dopo l'intervento ai glutei, ho denunciato il chirurgo ma continua a lavorare"
- Francesca Cipriani: «Ho rischiato di morire per l'intervento ai glutei, mi hanno sistemata con 200 punti. Il c
- Francesca Cipriani: "Per rifarmi i glutei mi hanno messo 200 punti e ho rischiato la setticemia"
- Francesca Cipriani: "Mi sono massacrata di operazioni chirurgiche”
- Francesca Cipriani "ha rischiato grossissimo": intervento al sedere e dramma, come si è ridotta
-
Francesca Cipriani: "Ho rischiato di morire per l'intervento ai glutei. Ho denunciato il chirurgo ma lavora ancora" | VIDEO - La showgirl ha raccontato la sua disavventura a "La volta buona" ... (tpi.it)
-
La volta buona, Francesca Cipriani confessa: “Ho rischiato di morire” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Francesca Cipriani: «Ho rischiato di morire per l'intervento ai glutei, mi hanno sistemata con 200 punti. Il chirurgo? Denunciato ma lavora ancora» - Nella prima parte della nuova puntata di oggi, venerdì 28 marzo, de La Volta Buona, Caterina Balivo e i suoi ospiti hanno parlato di ... (msn.com)
Video Francesca Cipriani