Furti al Cobà e al circolo Don Bosco identificati e denunciati i responsabili

Porto San Giorgio (Fermo), 28 marzo 2025  – Avevano messo a segno due colpi nel mese di gennaio al ristorante “Cobà” e al circolo ricreativo Don Bosco e con il passare del tempo avevano creduto di averla fatta franca. Non immaginavano, però, che i carabinieri stavano lavorando a ritmi serrati ed erano già alle loro costole. Così, al termine delle indagini, i militari dell’Arma hanno identificato e denunciato alla Procura della Repubblica di Fermo per furto aggravato continuato in concorso, un marocchino di 20 anni, noto per i suoi molteplici precedenti e senza fissa dimora, insieme a due tunisini di 37 e 29 anni, anch’essi privi di uno stabile domicilio in Italia. L’attività di indagine aveva preso il via proprio nel mese di gennaio quando erano state presentate due denunce dai titolari degli esercizi commerciali di Porto San Giorgio, che avevano subito i Furti durante la notte.
Furti al Cobà e al circolo Don Bosco identificati e denunciati i responsabili

Ilrestodelcarlino.it - Furti al Cobà e al circolo Don Bosco, identificati e denunciati i responsabili

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • Furti al Cobà e al circolo Don Bosco, identificati e denunciati i responsabili
  • Furti al Cobà e al Crs don Bosco, denunciati dai Carabinieri tre nordafricani
  • Furti al Circolo Ricreativo e al ristorante ‘Cobà’: tre giovani denunciati
  • Furti e danni a centro ricreativo e ristorante, tre denunce
  • Furti e danni al centro ricreativo e al ristorante: denunciate tre persone
  • Nello staff del sindaco arriva una social media manager, coordinerà la comunicazione digitale
Ne parlano su altre fonti

  • furti al coba alFurti al Cobà e al circolo Don Bosco, identificati e denunciati i responsabili - Fermo: al termine delle indagini, i carabinieri hanno identificato e denunciato per furto aggravato continuato in concorso, un marocchino di 20 anni  insieme a due tunisini di 37 e 29 anni ... (ilrestodelcarlino.it)
  • furti al coba alFurti al Circolo Ricreativo e al ristorante ‘Cobà’: tre giovani denunciati - L'indagine rapida dei Carabinieri Negli ultimi mesi, i Carabinieri della Stazione di Porto San Giorgio (FM) hanno intensificato i servizi di prevenzione dei reati predatori, concentrando l’attenzione ... (youtvrs.it)
  • furti al coba alFurti notturni a Porto San Giorgio: tre denunce dopo indagini lampo dei Carabinieri - Colpiti un circolo ricreativo e un ristorante. I militari identificano i sospetti grazie alla videosorveglianza ... (lanuovariviera.it)

Video Furti Cobà