Furti e spaccate a Parma mettere in funzione le telecamere
“La grande operazione dei Carabinieri al Parco Ducale è stata un ottimo segnale contro spaccio e illegalità. Ora sindaco e giunta devono fare di più. Pare incredibile che, dopo vari annunci, molte delle telecamere installate non siano ancora funzionanti. Chi lavora e chi vive il centro merita un.
Leggi su Parmatoday.it

Parmatoday.it - “Furti e spaccate a Parma, mettere in funzione le telecamere”
- “Furti e spaccate a Parma, mettere in funzione le telecamere”
- Ladri in azione, diverse spaccate nei negozi della città
- Spaccate al San Leonardo: sassi e pietre contro le vetrine per assaltare i negozi
- Spaccata al San Leonardo, Vignali : “Parma non è più sicura. Basta con i tavoli, le lettere e le chiacchiere”
- Spaccata a "Lostello" in Cittadella: bottino ingente e tanti danni - Video
- Poliziotto libero dal servizio sorprende due ladri d’auto ad Aurora: arrestati
-
Spaccio, minacce, furti e armi: 17 persone nel mirino della Polizia, stretta della Questura di Parma - La Polizia di Parma ha notificato 17 avvisi orali per reati come minacce e spaccio, prevenendo ulteriori minacce all'ordine pubblico. (notizie.virgilio.it)
- Quattro furti in un giorno in centro a Parma: 42enne denunciata dai carabinieri, era arrivata in treno da Piacenza - Quattro furti in un giorno: una 42enne è stata denunciata ... in un negozio d’abbigliamento e in due farmacie del centro di Parma, fino all'intervento dei carabinieri. La refurtiva recuperata ... (gazzettadiparma.it)
- Spacca il vetro di un auto per rubare: arrestato 44enne pregiudicato - I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Parma, nella nottata scorsa, hanno arrestato un 44enne straniero che, sulla scorta degli accertamenti e verifiche svolte, è ritenuto il ... (parmapress24.it)
Video Furti spaccate