Gadda studia la difesa Tante le assenze dietro
Sarà un’Ancona rattoppata più che mai, quella che affronterà domenica al Del Conero l’Atletico Ascoli. Gadda conta gli assenti o quelli che potrebbero potenzialmente esserlo, intanto nei due giorni che mancano alla sfida lo staff tecnico spera di recuperare qualcuno dei giocatori in dubbio almeno per la panchina. Sicuro assente Magnanini, squalificato per un turno per recidività in ammonizione. Ma è il resto della difesa a creare più d’un grattacapo a Gadda. Boccardi s’è allenato con il gruppo martedì e mercoledì, ma ha ancora fastidio alla caviglia e ieri ha lavorato a parte. Per il difensore questi due giorni di lavoro saranno indispensabili per capire se riuscirà a portare il suo contributo contro l’Atletico. Poi c’è Niccolò Bellucci, che martedì s’è nuovamente fermato per un risentimento all’adduttore: ieri il difensore s’è allenato a parte, lo staff spera di poterlo portare almeno in panchina.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Gadda, studia la difesa. Tante le assenze dietro
- Gadda, studia la difesa. Tante le assenze dietro
- Ancona, il diesse Tamai sul mercato: «Centrati tutti gli obiettivi, adesso siamo a posto. Gadda in attacco ha tante scelte» - Gadda può disporre di un reparto completo ... bene fra di loro e che possano giocare insieme con profitto». In difesa non siete intervenuti anche perché il reparto è diventato il punto ... (msn.com)
-
"Abbiamo lavorato bene, il momento è difficile. Ne ho sentite tante, io difendo questi ragazzi" - Queste le parole di Massimo Gadda nella consueta analisi ... Ne ho sentite tante, su questi ragazzi, ma li difendo fino alla fine. Perché abbiamo dato loro il compito di far rinascere l’Ancona ... (msn.com)
Video Gadda studia