Gand-Wevelgem 2025 | mancano i big Jonathan Milan spera in una volata
Una classica storica, giunta alla sua edizione numero 87, che però sta perdendo un po’ di tradizione. Spesso e volentieri i big erano protagonisti, ad una settimana dal Giro delle Fiandre, alla Gand-Wevelgem. Domenica invece mancheranno tante delle stelle che poi andranno ad animare la Ronde.PERCORSO250 chilometri con partenza da Ypres. Tra le classiche della Campagna del Nord forse la più semplice. Prima metà di gara senza (o quasi) insidie. Poi si entra nel circuito che prevede i muri Scherpenberg, Baneberg, Monteberg e Kemmelberg da affrontare due volte (non nello stesso ordine). A 34 dall’arrivo saranno terminate le asperità.ALTIMETRIAFAVORITINumero uno sulla schiena per Mads Pedersen (Lidl-Trek), due volte vincitore e campione uscente: è lui l’uomo più atteso. Corridore che proverà a tenere la ruota del danese è Michael Matthews (Team Jayco AlUla), specialista in questo genere di corse.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Gand-Wevelgem 2025: mancano i big, Jonathan Milan spera in una volata
- Visma | Lease a Bike, nessuna preoccupazione riguardo a Wout Van Aert dopo la caduta all'E3: "Da questa settimana in poi la sua condizione non potrà che crescere"
- Pogacar, bis al Tour e al Mondiale i miei obiettivi nel 2025
- Giro delle Fiandre 2020, Wout van Aert: “Polemica con van der Poel? Per me è finita lì. La settimana scorsa ha dimostrato che ci sono anche altri corridori forti, non dobbiamo solo guardarci a vicenda”
- Gand-Wevelgem 2025: la startlist e chi parteciperà. C’è Filippo Ganna
- Gand-Wevelgem 2025 | la startlist e chi parteciperà C’è Filippo Ganna
- LIVE Giro di Catalogna 2025, tappa di oggi in DIRETTA: Roglic pareggia i conti. Sprint vincente dello sloveno
-
Gand-Wevelgem 2025: la startlist e chi parteciperà. C’è Filippo Ganna - Campagna del Nord che si infiamma: ad una settimana dalla Ronde van Vlaanderen, il Giro delle Fiandre, ecco l'appuntamento con la Gand-Wevelgem. Non ... (oasport.it)
-
Dove vedere la Gand-Wevelgem 2025 in tv: orari, altimetria, streaming. Milan insegue il successo in una classica del Nord - Continua senza soste la stagione delle grandi classiche del Nord Europa. Si corre domenica la Gand-Wevelgem, storica corsa giunta all’ottantasettesima ... (oasport.it)
-
Pogacar, prima volta alla Roubaix. Pronta la sfida tra alieni con VdP e Ganna - Reduce dal podio della Sanremo, il campione del mondo non correrà in Belgio questa settimana. L’Inferno del Nord è domenica 13 aprile ... (gazzetta.it)
Video Gand Wevelgem