George Clooney | Sono troppo vecchio per ruoli romantici Poi l’attacco di Trump | È una Star di serie B
Mentre polverizza i record di Broadway per la prosa e dice la sua sui ruoli romantici per cui non si vede più tagliato, George Clooney diventa oggetto di una delle invettive del presidente Donald Trump indispettito per le sue dichiarazioni sulla compromessa libertà di stampa negli Usa. Trump lo ha definito una "Star di serie B", dopo.
Leggi su Milleunadonna.it

Milleunadonna.it - George Clooney: “Sono troppo vecchio per ruoli romantici”. Poi l’attacco di Trump: “È una Star di serie B”
-
George Clooney: “Sono troppo vecchio per i ruoli romantici”. E a Broadway sbanca il box office - Con “Good night, and good luck” ha battuto tutti i record di incassi per uno spettacolo di prosa con 3,3 milioni di dollari per una singola settimana a ... (msn.com)
-
George Clooney, 'sono troppo vecchio per ruoli romantici' - Mentre polverizza i record di Broadway per la prosa, George Clooney si e' convinto di essere troppo vecchio per i ruoli romantici. "Ho 63 anni. Certo non mi metto in gara con attori di 25 anni. Non e' ... (ansa.it)
-
Clooney, 'sono troppo vecchio per ruoli romantici' - Mentre polverizza i record di Broadway per la prosa, George Clooney si e' convinto di essere troppo vecchio per i ruoli romantici. "Ho 63 anni. Certo non mi metto in gara con attori di 25 anni. Non e' ... (ansa.it)
Video George Clooney