Giampiero Ingrassia e Marianella Bargilli a Cavriglia
Arezzo, 28 marzo 2025 – Martedì 1° aprile alle 21 e 30 il Teatro Comunale di Cavriglia ospiterà gli attori Giampiero Ingrassia e Marianella Bargilli per il sesto ed ultimo appuntamento della Stagione Teatrale. Gli artisti porteranno in scena lo spettacolo “Ti ho sposato per allegria”, di Natalia Ginzburg per la regia di Emilio Russo e la presenza di Lucia Vasini e Viola Lucio. Stuzzicante. Gustosa. Stratificata. Come la parmigiana di melanzane che, chissà perché, è l’unico menù previsto da Giuliana che ha appena sposato il semisconosciuto Pietro. “Ti ho sposato per allegria” è la prima delle undici commedie di Natalia Ginzburg. Scritta nel 1965, la sua produzione affronta temi eterni come l’amore, le relazioni, le madri, la morte e la disuguaglianza sociale, raccontando storie in apparenza semplici e familiari con la lingua concreta di tutti i giorni.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Giampiero Ingrassia e Marianella Bargilli a Cavriglia
- Giampiero Ingrassia e Marianella Bargilli a Cavriglia
- Ti ho sposato per allegria, con Giampiero Ingrassia e Marianella Bargilli
- Giampiero Ingrassia e Marianella Bargilli almeno lo ammettono: "Ti ho sposato per allegria" (Chiara Lonardo)
- Prima nazionale a Lamezia dello spettacolo "Ti ho sposato per allegria" con Giampiero Ingrassia e Marianella Bargilli: parte dalla Calabria la tournée nazionale
- Teatro Menotti: Ti ho sposato per allegria
- Ti ho sposato per allegria al Teatro Ghione di Natalia Ginzburg
-
Giampiero Ingrassia e Marianella Bargilli a Cavriglia - Impianti inagibili: Audax Rufina, Molinense, Dicomano e Sagginale ospitate dalle società vicine o amiche. L’appello a Gravina e Abete: “Serve un sostegno economico”. La Lnd Toscana attinge dal Fondo ... (lanazione.it)
Video Giampiero Ingrassia