Giordano avverte | Inter attaccabile il Napoli deve crederci Il gol di Billing è stato pesantissimo per questo motivo

di RedazioneGiordano ha analizzato la lotta scudetto e ha parlato delle due pretendenti, favorite per la vittoria del titolo: Inter e NapoliBruno Giordano raggiunto dai microfoni di Il Pallone Gonfiato, ha analizzato la lotta scudetto parlando delle due pretendenti favorite per la vittoria del tricolore cioè Inter e Napoli ma anche di Atalanta. PAROLE – «Un gol pesantissimo. La rete di Billing (al Maradona, ndr) che ha permesso al Napoli di pareggiare contro l’Inter, tiene vivo il campionato. Senza l’1-1 l’Inter non sarebbe a +1 ma a +4, con lo scontro diretto a favore, quindi in pratica i nerazzurri sarebbero andati a +5. Quel gol, inoltre, dà fiducia ai partenopei e trasmette un senso di frustrazione ai milanesi. La partita è finita 1-1, ma la percezione è che il Napoli abbia vinto.
Giordano avverte |  Inter attaccabile il Napoli deve crederci  Il gol di Billing è stato  pesantissimo per questo motivo

Internews24.com - Giordano avverte: «Inter attaccabile, il Napoli deve crederci. Il gol di Billing è stato pesantissimo per questo motivo»

Leggi su Internews24.com
  • Inter: Inzaghi non si fida della Fiorentina e avverte - "Sarà una partita molto difficile e molto dipende dal nostro approccio,... Continua a leggere Inter: Inzaghi non si fida della Fiorentina e avverte su ... (msn.com)
  • Giordano: "Conte è un gigante, l'ha detto Napoli-Inter. E a marzo cambiano gli scenari" - Bruno Giordano, ex attaccante del Napoli, in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport si è soffermato sul momento del Napoli a due giorni dal pareggio contro l'Inter capolista ... (tuttomercatoweb.com)
  • Giordano: “Napoli vivo e forte, pesa la variabile Conte. E per l’Inter arriverà la Champions” - Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex bomber Bruno Giordano ha parlato della lotta scudetto e del momento del Napoli di Conte: «È vivo, è forte, è una grande squadra e lo ha dimostrato contro ... (fcinter1908.it)

Video Giordano avverte