Giorgia Meloni prende a modello Fedez per gli arredi e con la stessa ditta rinnova i salotti di Palazzo Chigi
Via gli ultimi vecchi divani, e così Giorgia Meloni continua il restyling di Palazzo Chigi rifacendo i salotti dove ricevere gli ospiti alla presidenza del Consiglio dei ministri. E così sono state consegnate 20 poltrone tipo Chesterfield di pelle nera insieme a 10 divani sempre Chesterfield di pelle nera e dieci poltrone “Parigina” dello stesso modello, acquistate dalla segreteria generale della premier per un costo di 40.150 euro a cui poi aggiungere l’Iva. La seduta scelta è duretta, ed è un vantaggio per chi deve ricevere ospiti eccessivamente petulanti: limiteranno la visita allo stretto necessario.Il claim dell’aziendaStessi gusti del rapper che usò quegli arredi durante X Factor nel 2018A fornire gli arredi una ditta fondata ad Arezzo dai fratelli Magrini. La Vama Divani, vecchio cliente di Palazzo con cui si è andati a trattativa diretta, secondo la determina ufficiale «tenuto conto del grado di soddisfazione maturato a conclusione del precedente rapporto contrattuale in relazione alla tempestività della consegna, alla piena rispondenza della fornitura alla richiesta, alla qualità dei beni acquisiti e alla accurata esecuzione del precedente contratto».Leggi su Open.online
- Giorgia Meloni prende una decisione: alta tensione nel centrodestra
- Bersani: "L'aumento della pressione fiscale? Meloni o ci prende in giro o non conosce l'Abc"
- Mentre Giorgia Meloni se la prende con Spinelli, Salvini vuole “occupy Bruxelles”
- Meloni, tensioni con opposizione: “Il Manifesto di Ventotene non è la mia Europa” - Il racconto
- Difesa, la premier Meloni non prende posizioni sul piano di riarmo. Attesa a Bruxelles per il Consiglio straordinario
- Non solo da Elon Musk: anche in finanza Giorgia Meloni non prende ordini
-
Giorgia Meloni a Parigi: svelato il ruolo dell’Italia nella coalizione dei volenterosi - La Premier italiana Giorgia Meloni partecipa al vertice di Parigi per discutere il contributo dell'Italia alla coalizione dei volenterosi. Negli ultimi mesi, la comunità internazionale ha intensificat ... (msn.com)
-
Meloni si schiera con JD Vance dopo la frase sugli "europei parassiti", cos'ha detto al Financial Times - Meloni difende JD Vance dopo il "chatgate" sugli "europei parassiti" e invita Europa e Usa a superare le tensioni: "L'Europa si è persa" ... (notizie.virgilio.it)
-
Giorgia Meloni prende una decisione: alta tensione nel centrodestra - La partecipazione di Giorgia Meloni al vertice dei "volenterosi" a Parigi accentua le tensioni nel centrodestra italiano. La politica internazionale è spesso teatro di incontri strategici che delinean ... (msn.com)
Video Giorgia Meloni