Giulia Mei della musica ne capisce eccome non fidatevi dei titoli
L’altro giorno ho avuto una epifania. Ero in chiesa, ultimamente ho spesso epifanie in chiesa, capiterà prima o poi che abbia anche un’apparizione, chissà, in caso, giuro, sarete i primi a saperlo. Comunque, l’altro giorno ho visto una signora molto ma molto anziana, bassina, tonda, una tipica signora anziana con non troppo cura del suo aspetto fisico, vestita in maniera quasi sciatta, i capelli con la messa impiega che necessitava una rinvigorita, ma che aveva un dettaglio che spiccava alla vista, decisamente fuori posto. Nel suo essere vestito tra il nero e il grigio scuro, non roba tipo lutto, per intendersi, più un volersi adeguare a un clima invernale che non ne vuole sapere di lasciare legittimamente spazio alla primavera, aveva un paio di scarpe da tennis eccessivamente colorate. Una cosa che non si poteva non notare, proprio per il contrasto con tutto il resto, e a dirla tutta anche per quell’essere fuori contesto, tra i banchi di una chiesa, nello specifico della Basilica di Santa Maria Bianca di Casoretto.
Leggi su 361magazine.com

361magazine.com - Giulia Mei della musica ne capisce eccome (non fidatevi dei titoli)
- Giulia Mei della musica ne capisce eccome (non fidatevi dei titoli)
- Giulia Mei: “Ho trasformato il dolore in qualche cos’altro”
- , la ballata di Giulia per la libertà delle donne
- Giulia Mei, da X Factor alle classifiche Spotify con "Bandiera"
- La Bandiera della palermitana Giulia Mei è la più sventolata dell’anno
- ‘Bandiera’ la canzone-manifesto di Giulia Mei: "Da donna vivo una libertà finta"
-
Giulia Mei della musica ne capisce eccome (non fidatevi dei titoli) - Esce l'atteso nuovo album della cantautrice Giulia Mei, quella di Bandiera. Titolo Io della musica non ci ho capito niente ... (361magazine.com)
-
Giulia Mei non è solo quella di ‘Bandiera’ - ‘Io della musica non ci ho capito niente’ è il secondo album della cantautrice uscita da X Factor (e dal conservatorio, e si sente). E invece qualcosa ha capito, ad esempio a mescolare dolore e ironia ... (rollingstone.it)
-
Giulia Mei: “Ho trasformato il dolore in qualche cos’altro” - “Io della musica non ci ho capito niente” è il secondo lavoro in studio della cantautrice Giulia Mei, in uscita il 28 marzo. Prodotto insieme a Ramiro Levy e Alessandro Di Sciullo ospita interventi di ... (rockol.it)
Video Giulia Mei