Gli Oblivion arrivano alla ChorusLife Arena | Il teatro è vivo e guarda al mondo d’oggi
Bergamo. Gli Oblivion arrivano a Bergamo e portano in scena il loro spettacolo “Tuttorial – Guida contromano alla contemporaneità” alla ChorusLife Arena. L’appuntamento è venerdì 28 marzo alle 21: sul nuovo palco cittadino saliranno Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli, con la regia di Giorgio Gallione.Assistendo all’esibizione, il pubblico potrà divertirsi ma anche cogliere interessanti spunti di riflessione sui social e sugli effetti che hanno sulla produzione di contenuti culturali, quindi più in generale sulla società. L’attenzione è focalizzata sulla contemporaneità, in piena sintonia con la filosofia di questo gruppo, che propone un “teatro vivo che guarda al mondo d’oggi”.Per saperne di più, abbiamo intervistato Lorenzo Scuda, uno degli autori di questo lavoro teatrale, compositore delle musiche e attore.
Leggi su Bergamonews.it

Bergamonews.it - Gli Oblivion arrivano alla ChorusLife Arena: “Il teatro è vivo e guarda al mondo d’oggi”
-
Il 28 marzo gli Oblivion a ChorusLife con «Tuttorial - Guida contromano alla contemporaneità» - LO SPETTACOLO. In scena una realtà alternativa dove Galileo Galilei e` una star di TikTok e Leonardo da Vinci non riesce a produrre contenuti virali ... (ecodibergamo.it)
- Alla ChorusLife Arena in scena gli Oblivion con “Tuttorial” - Bergamo. Venerdì 28 marzo alle 21 alla ChorusLife Arena, a Bergamo, andrà in scena lo spettacolo “Tuttorial – Guida contromano alla contemporaneità”, di e con gli Oblivion. Sul palco Graziana Borciani ... (bergamonews.it)
- ChorusLife Arena Bergamo, al via la vendita dei biglietti di “Forza venite gente – Il musical” - Bergamo. Nella mattinata di lunedì 10 marzo ChorusLIfe Arena Bergamo ha annunciato l’apertura delle vendite dello spettacolo “Forza venite gente, il musical” una produzione Soni, scritto da Mario e Pi ... (bergamonews.it)
Video Gli Oblivion