Gli orologi Gucci che dovresti davvero valutare per guardare l' ora certo ma soprattutto per farti notare
All products featured on GQ Italia are independently selected by GQ Italia editors. However, when you buy something through our retail links, Condé Nast may earn an affiliate commission.Gucci fa battere il cuore con lo stile dei suoi abiti, delle sue borse e delle sue scarpe, certo, ma anche con la sua collezione di orologi. E lo fa da molto prima che l’orologeria diventasse una questione da red carpet. Nata nel 1921 dalla visione di Guccio Gucci, questa maison fiorentina ha saputo conquistare il mondo con la sua eleganza senza tempo. Ma attenzione, come dicevamo, Gucci non è solo sinonimo di moda: dal 1972, ha fatto il suo ingresso trionfale nel mondo dell'orologeria, diventando una delle prime case di moda a trasformare l'orologio in un simbolo di stile contemporaneo. E allora ecco che gli orologi Gucci sono diventati oggi il perfetto modo per distinguersi, in ufficio come nelle occasioni più speciali.
Leggi su Gqitalia.it

Gqitalia.it - Gli orologi Gucci che dovresti davvero valutare, per guardare l'ora, certo, ma soprattutto per farti notare
- I migliori orologi Gucci che dovresti davvero valutare, per guardare l'ora, certo, ma soprattutto per farti notare
-
I migliori orologi Gucci che dovresti davvero valutare, per guardare l'ora, certo, ma soprattutto per farti notare - Dai modelli classici ai più audaci: ecco i 7 orologi Gucci più belli, quelli che meriterebbero davvero un posto al tuo polso ... (gqitalia.it)
Video Gli orologi