Golf Pavan brilla in India | è terzo a metà gara Bene anche Molinari fuori Migliozzi e Laporta
Ottima partenza per Andrea Pavan nell’Hero Indian Open 2025, torneo del DP World Tour che si svolge a Nuova Delhi sul difficile percorso del DLF Golf & Country Club (par 72). Il classe 1989 è infatti terzo dopo i primi due round, a due soli colpi dalla coppia che guida la classifica. Al comando infatti ci sono lo spagnolo Eugenio Chacarra e il giapponese nonchè campione in carica Keita Nakajima, entrambi con un totale di -4. Pavan è terzo a -2 con altri quattro giocatori: il thailandese Kiradech Aphibarnat, lo svedese Jens Dantorp, l’inglese Matthew Jordan e l’olandese Joost Luiten.Il percorso della capitale Indiana si sta confermando come ogni anno molto selettivo, dal momento che solo 14 giocatori si trovano sotto par dopo le prime 36 buche e che il taglio è caduto addirittura a +6.Leggi su Sportface.it
-
Golf, Lopez-Chacarra e Nakajima condividono la vetta dell’Hero Indian Open a metà gara. Pavan ottimo terzo - I golfisti del DP World Tour continuano a darsi battaglia nel consueto appuntamento del fine settimana. Siamo infatti arrivati alla conclusione del ... (oasport.it)
- Golf, Open Sudafrica: Pavan terzo a Durban, due ‘hole in one’ per Whitnell - Andrea Pavan ottiene il terzo posto nell’Open del Sudafrica, una delle tappe del circuito golfistico più antiche del mondo. Il torneo, giunto alla sua 114esima edizione, ha regalato grandi emozioni. A ... (sportface.it)
- Golf, DP World Tour: Li in testa prima dell’ultimo giro, bene Andrea Pavan al settimo posto - Buone notizie in casa Italia da Andrea Pavan, che è risalito fino al settimo posto con ... L’ultima giornata sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Golf a partire dalle 9:30, oltre che in diretta ... (sportface.it)
Video Golf Pavan