Google cerca di avvicinare la Gboard alla tastiera di iPhone | mossa strategica?
La Gboard diventerà molto simile alla tastiera predefinita degli iPhone grazie a una nuova opzione, avvistata nell'ultima beta.L'articolo Google cerca di “avvicinare” la Gboard alla tastiera di iPhone: mossa strategica? proviene da TuttoAndroid.
Leggi su Tuttoandroid.net

Tuttoandroid.net - Google cerca di “avvicinare” la Gboard alla tastiera di iPhone: mossa strategica?
-
Gboard si aggiorna: arrivano i tasti Annulla e Ripeti su Android - Dopo un lungo periodo di test, Google ha lavorato su una grande novità per Gboard. L' azienda ha finalmente introdotto i tasti Annulla e Ripeti sulla rinomata ... (tecnoandroid.it)
-
Google: su Gboard arrivano i tasti Annulla e Ripristina, ecco perché sono importanti - Gli utenti attendevano da tempo e finalmente Google li ha accontentati. Sulla tastiera Gboard per Android ecco i due pulsanti Annulla (Undo) e Ripristina (Redo) ... (tecnoandroid.it)
- Gboard, dopo quasi due anni di test arrivano su Android i tasti Annulla e Ripeti! - Google sta lavorando a questa aggiunta di Gboard da quasi due anni, per incredibile che sembri. Le prime tracce di test risalgono addirittura a luglio 2023. Come potete vedere dagli screenshot qui ... (hdblog.it)
Video Google cerca