Guardiola severo con i suoi | Per la stagione fatta non meritiamo nessun premio nemmeno un orologio

Questa domenica, il Manchester City si recherà a Bournemouth per i quarti di finale della Fa Cup. Pep Guardiola in conferenza stampa ha illustrato i suoi obiettivi futuri, tracciando un bilancio della sua stagione tutt’altro che perfetta. La Fa Cup resta l’unica possibilità per il Manchester City di vincere un titolo questa stagione ed evitare una stagione senza trofei.Il Manchester City è stato eliminato dalla Champions League dal Real Madrid. A rischio c’è anche la qualificazione alla prossima Champions. Per Pep Guardiola e i Citizens questa è indubbiamente una stagione difficile. Ben lontana delle ultime in cui i trofei arrivavano con una facilità quasi disarmante. Ora l’unico trofeo ancora alla portata di Pep e dei suoi ragazzi è la Fa Cup. Ma il tecnico avverte:«Impariamo nei momenti belli e in quelli brutti.
Guardiola severo con i suoi |  Per la stagione fatta non meritiamo nessun premio nemmeno un orologio

Ilnapolista.it - Guardiola severo con i suoi: «Per la stagione fatta non meritiamo nessun premio, nemmeno un orologio»

Leggi su Ilnapolista.it

  • Guardiola severo con i suoi: «Per la stagione fatta non meritiamo nessun premio, nemmeno un orologio
  • Guardiola dopo la 4ª sconfitta consecutiva corre a cercare un avversario: va a dargli una lezione
  • Man City, Guardiola severo: "Non siamo ancora abbastanza bravi, risultati scarsi quest'anno"
Ne parlano su altre fonti

  • Stagione nera per il City, Guardiola: "Non sono abbastanza bravo" - E lo fa con la chiarezza di sempre: "Non sono abbastanza bravo", ha detto di se stesso Pep Guardiola. "È successo spesso in questa stagione - l'ammissione di Guardiola -. Decisioni sbagliate ... (msn.com)
  • Guardiola ammette: fine ciclo per il Manchester City dopo sconfitta col Real - È stato lo stesso Pep Guardiola, dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano del Real Madrid, ad ammettere che il Manchester City è arrivato alla fine di un ciclo. Un giudizio severo ... (sport.quotidiano.net)
  • Guardiola replica a Capello: «Io arrogante? Lo dice spesso. E non sono così bravo da rovinare il calcio italiano» - Parole che sono arrivate all'orecchio dello stesso Guardiola, alle prese con la sua stagione più difficile alla guida del Manchester City con l'obiettivo di strappare almeno un pass per la ... (corriere.it)

Video Guardiola severo