Heat 2 Michael Mann ha finito la bozza dello script e non vede l' ora | È un progetto entusiasmante
Il regista è impaziente di portare sul grande schermo l'attesissimo seguito del suo acclamato successo uscito nelle sale nel 1995. Michael Mann ha annunciato di aver completato la bozza della sceneggiatura di Heat 2, progetto ufficializzato nel 2023 e ancora in lavorazione. Il regista tornerà dietro la macchina da presa dopo il successo del cult del 1995. Dopo aver concluso lo script, Michael Mann ha confermato di averlo consegnato alla Warner Bros. in attesa del segnale positivo che darebbe il via alla fase successiva della produzione del film. L'entusiasmo di Michael Mann per il sequel di Heat "Ho appena finito la sceneggiatura e consegnato la prima bozza. In questo caso, era per la Warner Bros. Più di così non posso .
Leggi su Movieplayer.it

Movieplayer.it - Heat 2, Michael Mann ha finito la bozza dello script e non vede l'ora: "È un progetto entusiasmante"
-
Heat 2, Michael Mann ha finito la bozza dello script e non vede l'ora: "È un progetto entusiasmante" - Il regista è impaziente di portare sul grande schermo l'attesissimo seguito del suo acclamato successo uscito nelle sale nel 1995. (movieplayer.it)
- Heat 2 di Michael Mann, il progetto al momento sembra in stallo - Alcune fonti raccolte da World of Reel parlano di un Heat 2 di Michael Mann purtroppo in stallo: non sono problemi legati ai contenuti, ma economicamente sarebbe un passo che la Warner sta valutando a ... (msn.com)
- Heat 2: ci sono preoccupanti novità per il sequel del capolavoro di Michael Mann! - A qualche mese dall'ultimo aggiornamento su Heat 2, in queste ore sono emerse importanti novità sull'adattamento dell'omonimo romanzo prequel/sequel del capolavoro Heat - La sfida, che il regista ... (cinema.everyeye.it)
Video Heat Michael